Wondernet Magazine
Make-up

Pro Lip Pencil: la matita labbra Wycon Cosmetics ispirata alla celebre tela di Vermeer

Per la Festa della Donna il beauty brand italiano Wycon Cosmetics propone la Matita Labbra Pro Lip Pencil, ispirata all’innocenza sensuale del quadro “Ragazza con l’orecchino di perla” di Vermeer

Alcuni quadri sono destinati a suscitare curiosità. Lo sguardo enigmatico, languido ma diretto, intimo ma ricco di mistero della Ragazza con l’orecchino di perla cattura immediatamente l’immaginazione dell’osservatore che vorrebbe conquistare i segreti nascosti dietro la sua sensuale innocenza. Giocando con le luci e le ombre, Johannes Vermeer dà vita alla donna raffigurata nella tela, sottolineando il confine quasi paradossale che giace tra femminilità ed erotismo. 

Wycon Cosmetics presenta la nuova Matita Labbra Pro Lip Pencil per linee definite per le labbra.

In trenta diverse colorazioni per un make up labbra impeccabile

Ispirata da questa opera senza tempo, la matita permette di valorizzare il rossetto. Ne esaltal’intensità del  colore grazie al suo tratto preciso ed iperpigmentato. Trasforma così le labbra in un ineguagliabile strumento di seduzione. 

Pro Lip Pencil vuole attirare l’attenzione sulla sensualità innata di ogni donna. La donna Wycon sfoggia la sua bellezza come un gioiello e si bea dell’attenzione che riceve. Il suo sorriso magnetico incanta chi la incontra. 

Resistente e scorrevole, le matite Pro Lip Pencil permettono di ottenere un make-up labbra impeccabile, duraturo e versatile. Le trenta diverse colorazioni si adattano a tutti i tipi di rossetto e permettono di spaziare con la creatività.  Ogni donna ha diritto di sentirsi un’opera d’arte: con Wycon ora si può.

Wycon Cosmetics è il beauty brand italiano nato dalla visione di Gianfranco Satta e Raffaella Pagano nell’intento di proporre prodotti di make-up democratici ed estremamente performanti, adatti ed accessibili a tutti. 

Articoli correlati

Eyeliner grafici e colorati: il make-up di tendenza per l’estate 2022

Redazione

Chiara Ferragni, la sua nuova collezione make-up per la primavera 2023

Paola Pulvirenti

Chanel, Vittoria Ceretti volto della campagna make-up per l’Autunno 2021

Redazione Beauty

Lascia un commento