Wondernet Magazine
Accessori

Valentina Ferragni: in arrivo gli scooby doo sostenibili nella sua linea Studio

Valentina Ferragni Studio, gli scooby doo sostenibili
Valentina Ferragni per l’estate 2021 lancia gli scooby doo anni ‘90 da portare sia come braccialetto che come cavigliera. Hand-made interamente sostenibile!

L’influencer da 3,9 milioni di follower e imprenditrice Valentina Ferragni espande ancora la sua linea di gioielli per l’estate 2021. Già qualche settimana fa la nuova business woman aveva iniziato ad espandere il suo brand di gioielli Valentina Ferragni Studio portando il design dell’iconico orecchino Uali anche a cinture e collane. Sono nati così i modelli Alex, Nina ed Eva. Ovvero un bracciale che mixa l’iconic shape di Uali ad una maglia a catena dal mood bold ed incisivo.

A completare la parure arriva anche la collana Nina, sempre caratterizzata da una maglia regolabile, per poter essere indossata come un chocker o a metà décolleté. L’ultimo modello, Eva, si tratta invece di una cintura gioiello con maglia a catena in ottone e galvanica color oro. Ogni creazione è totalmente Made in Italy ed è realizzata in argento oppure placcata in oro.

Ora invece sono in arrivo nuove proposte playful e dal sapore anni ‘90.

Gli scooby doo Kate di Valentina Ferragni

Si tratta dei nuovissimi gioielli Kate, una linea di quattro scooby doo da utilizzare sia come bracciale che come cavigliera. Il gioiello è realizzato da un intreccio hand-made interamente eco-sostenibile, ottenuto dal riciclo di bottiglie di plastica. Inoltre al centro del gioiello c’è l’iconico simbolo Uali nella versione in argento o galvanica in oro. Kate è disponibile in quattro varianti colore diverse, sia per lo scooby doo vero e proprio che per la smaltatura del simbolo: pink, light blue green e orange. C’è dunque un ritorno alla moda anni ’90 e ai gioielli in stile kiddie kitsch. Spopola il mix and match, ovvero abbinare gioielli diversi: qualche esempio? Perché indossare un solo scooby doo quando ne possiamo mixare almeno due o tre diversi? La collezione degli scooby doo, già su Intagram, sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 3 giugno sul sito del brand e in selezionate gioiellerie.

 

Articoli correlati

Stivale texano, un evergreen sinonimo di libertà che torna di moda anche quest’anno

Michelle Scalzo

Leonardo Bonucci è il nuovo brand ambassador per orologi e gioielli Breil

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni: la linea di gioielli glam e orologi super pop per Morellato

Paola Pulvirenti

Lascia un commento