Wondernet Magazine
Underwear

“Italian beauty”, la campagna Autunno/Inverno 2021-22 di Intimissimi

Intimissimi AI 21-22
Intimissimi parte dalla maestria artigianale, che ha reso l’Italia punto di riferimento di arte e bellezza, per la campagna che accompagna la collezione AI 21/22. La lingerie diventa espressione dello stile italiano in tutta la sua raffinatezza.

Marchio-simbolo di una estetica tutta italiana Intimissimi, con i suoi capi artigianali che il mondo ammira, è diventato l’emblema di un’esperienza sartoriale impeccabile. Espressione di valori puri e senza tempo, il brand di intimo e lingerie presta una cura meticolosa nella costruzione di ogni singolo capo, studiando e ricercando sempre con grande dedizione nuove tecniche che permettano di migliorare le performance dell’intimo.

Per l’Autunno/Inverno 2021-22, Intimissimi continua il suo percorso attraverso la bellezza e lo fa con la campagna Italian Beauty.

Intimissimi, la collezione Autunno/Inverno 2021-22 e la campagna Italian Beauty

La celebrazione di bellezza inclusiva, che abbraccia le forme – sinuose, femminili, uniche – delle donne di oggi. Intimissimi non perde mai di vista il suo DNA, che affonda le radici proprio in quei valori dell’italianità in grado di unire eleganza e savoir-faire. Anza mai perdere di vista la semplicità e l’attenzione per la vestibilità, aspetti imprescindibili della femminilità contemporanea.

La location della campagna Autunno/Inverno 2021-22 di Intimissimi è uno spazio-non-spazio di delicata leggerezza. Un luogo ideale, quasi onirico, all’interno del quale le modelle si immergono indossando i capi della collezione autunno. Ecco che l’arte si mostra attraverso la lingerie, realizzata con maestria e un gusto estetico impeccabile, valorizzata anche grazie alle immagini evocative e delicate.

Completini romantici e ricercati, come quelli della famiglia Made in Heaven, con i loro bouquet di ricami fioriti dall’allure anni Sessanta e dai profili di pizzo super soft.

Decisamente più audaci, invece, i bra e gli slip Sensual Femininity che esprimono un’innata sensualità. Trasparenze sofisticate, alternanze di vedo-non-vedo, pizzo see-through e strategici incroci di elastici sottili. Dettagli che esaltano la silhouette e mettono così in evidenza lato più attraente della femminilità.

Intimissimi, la campagna AI 21-22 "Italian Beauty"

La perfetta unione tra comfort e seduzione invece per la serie Sweet Temptation, realizzata con un delicato pizzo a motivi floreali in un’inedita tonalità ambra, abbinato a una leggerissima microfibra.

E infine lei, l’ormai iconica linea Pretty Flowers, che già da molte stagioni ha conquistato il cuore – e i cassetti – delle donne di tutto il mondo. Ritorna in chiave più fresca, grazie a nuovi e delicati accostamenti di colore (soft beige & ivory).

Un caleidoscopio di stili proposti in diverse taglie, ognuno sviluppato in modelli differenti che si adattano per le esigenze di tutte le donne.

Articoli correlati

Skims di Kim Kardashian firma l’underwear della nazionale USA alle Olimpiadi di Tokyo

Laura Saltari

Tezenis X 3Bee, la speciale capsule collection per la salvaguardia delle api

Redazione Moda

The Sound of Tezenis: Giulia De Lellis, Elettra Lamborghini e altri Vip ospiti del fashion show FW22

Redazione Moda

Lascia un commento