Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lily Collins, le foto del matrimonio da favola con Charlie McDowell

Lily Collins, le foto del matrimonio con Charlie McDowell
Lily Collins e Charlie McDowell sono convolati a nozze il 4 settembre a Dunton Hot Springs in Colorado. Poche ore fa, hanno deciso di condividere sui social alcuni scatti della cerimonia.

Lo scorso sabato è stata una giornata memorabile per Lily Collins e Charlie McDowell. L’attrice e il regista, insieme dal 2019, si sono infatti giurati amore eterno.

Le foto che hanno pubblicato mostrano una location incantevole e tutto il loro affiatamento e la loro gioia. «Non sono mai stata tanto felice», ha scritto su Instagram la figlia di Phil Collins.

Lily Collins, le foto del matrimonio con Charlie McDowell

Lily Collins e Charlie McDowell, un matrimonio da favola

«Non ho mai voluto essere la persona di qualcuno più di quanto non voglia essere la tua, e ora posso essere tua moglie. Il 4 settembre 2021 siamo diventati ufficialmente l’uno dell’altra, per sempre. Ti amo oltre ogni cosa». Queste parole accompagnano uno scatto in cui la coppia di neo-sposi si scambia un tenero bacio. Lily dichiara tutto il suo amore per Charlie e aggiunge: «Quello che è iniziato come una favola, ora è la mia realtà per sempre. Non riuscirò mai a descrivere con le parole giuste quanto sia stato irreale lo scorso fine settimana, ma la magia è un buon punto di partenza».

Lily Collins, le foto del matrimonio con Charlie McDowell

Le foto condivise su Instagram

Alcuni giorni dopo la cerimonia, Lily Collins (32 anni), star della serie “Emily in Paris”, ha deciso di condividere con i suoi follower alcuni scatti del suo matrimonio con il regista e sceneggiatore Charlie McDowell (38 anni). La cerimonia, celebrata fra pochi intimi, si è svolta a Dunton Hot Springs, in Colorado, lo scorso 4 settembre.

Lily Collins, le foto del matrimonio con Charlie McDowell

Immersi nella natura, fra alberi e cascate, Lily e Charlie si sono giurati amore eterno. L’attrice e il regista si frequentano dal 2019. Nel settembre 2020 hanno ufficializzato il loro fidanzamento. «Ho sposato la persona più bella, generosa e premurosa che io abbia mai conosciuto. Ti amo», ha scritto McDowell, condividendo le immagini pubblicate dalla moglie.

Articoli correlati

Bruce Willis si ritira dal cinema perché colpito da afasia: il triste annuncio della famiglia

Redazione

Rihanna è incinta: la popstar aspetta il primo figlio dal fidanzato A$AP Rocky

Redazione

Gli influencer più seguiti su Instagram nel lockdown sono i Ferragnez: Chiara e Fedez sul podio

Giusy Dente

Lascia un commento