Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Britney Spears racconterà la sua vita in un libro per 15 milioni di dollari

Britney Spears racconterà la sua vita in un libro
Britney Spears ha firmato un accordo storico. La popstar racconterà la sua storia, la sua vita, in un libro per 15 milioni di dollari.

Dopo anni di speculazioni, notizie, voci, carte di tribunali, e gossip sui social, Britney Spears racconterà la sua verità.

La popstar ha firmato un accordo da 15 milioni di dollari per scrivere un libro in cui parlerà della sua vita. L’autobiografia di Britney Spears sarà edita da Simon & Schuster

Britney Spears racconterà la sua vita in un libro

Britney Spears ha firmato un contratto da circa 15 milioni di dollari per scrivere un libro in cui racconterà la sua vita. A lanciare la notizia è il tabloid americano Page Six, ma anche Variety conferma da fonti vicine alla cantante che racconterà, quindi, la sua carriera, la tutela e i rapporti con la sua famiglia.

Britney Spears racconterà la sua vita in un libro

La casa editrice Simon & Schuster potrà pubblicare il primo memoir della cantante la cui tutela legale è decaduta qualche mese fa, dopo quasi 14 anni in cui Britney Spears non è stata libera di potersi muovere autonomamente.

Il difficile rapporto con la sorella

Il libro di Britney Spears uscirà a qualche mese di distanza da quello della sorella. Lo scorso gennaio, infatti, Jamie Lynn Spears, ha pubblicato a sua volta un libro intitolato “Things I Should Have Said” che ha fatto molto discutere ed ha reso i rapporti tra le sorelle ancora più tesi, portando l’avvocato della cantante a chiedere di smetterla di parlare della sua assistita con termini dispregiativi.

Britney Spears racconterà la sua vita in un libro

«L’ultima cosa che Britney vuole è portare più attenzione al libro inopportuno e alle tue affermazioni fuorvianti o oltraggiose su di lei. Sebbene Britney non abbia letto e non abbia intenzione di leggere il tuo libro, lei e milioni di suoi fan sono rimasti scioccati nel vedere come l’hai sfruttata per un mero guadagno monetario», si legge nella lettera. Ora, non ci resta che aspettare di leggere il libro di Britney e scoprire il suo punto di vista sulla tutela legale.

 

Articoli correlati

Pinguini Tattici Nucleari: chi sono i terzi classificati a Sanremo, e la loro iniziativa a favore del WWF

Redazione

Naomi Campbell a Che Tempo Che Fa: la maternità, Mandela, Versace e il suo amore per l’Italia

Laura Saltari

Paolo Ciavarro, l’anello di fidanzamento a Clizia Incorvaia e presto il matrimonio

Valentina Turci

Lascia un commento