Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Britney Spears, finalmente libera, festeggia i 40 anni con un viaggio col fidanzato

Britney Spears, 40 anni da donna libera
Britney Spears oggi spegne 40 candeline ed inizia ufficialmente una nuova vita. La cantante, libera dopo 14 anni, festeggia con un viaggio col fidanzato.

Britney Spears oggi compie 40 anni ed inizia ufficialmente una nuova vita. La cantante è finalmente libera dopo quasi 14 anni, e per festeggiare ha deciso di partire in viaggio con il suo futuro marito.

Britney Spears compie 40 anni

Cantautrice, ballerina, presentatrice tv, Britney Spears è tra le popstar più talentuose e premiate della musica pop. Fin dai primi esordi è riuscita a farsi strada nel mondo della musica e a salire in vetta alle classifiche. La ricordiamo nel suo primo album “Baby one more time“; pubblicato nel gennaio del 1999. Col secondo album “Oops… I did it again superò le vendite del primo e si rafforzò la sua fama mondiale, grazie anche all’uso delle coreografie che accompagnavano i suoi video e che diventarono la sua cifra stilistica.

Britney Spears, 40 anni da donna libera

 

Un passato tormentato, dai matrimoni falliti all’uso di alcool e droghe, fino ad arrivare nel 2008 alla tutela del padre. Adesso, dopo quasi 14 anni, Britney Spears è finalmente libera ed ha deciso di festeggiare il suo compleanno con un viaggio col suo fidanzato. Un gesto semplice, ma che per molto tempo non ha potuto compiere. Britney Spears è volata via dalla California, senza dover chiedere il permesso a nessuno.

La dedica del fidanzato

Britney ed il fidanzato Sam Asghari sono partiti per la California. Sul jet privato, Sam ha riservato a Britney tre bellissime sorprese: un mazzo enorme di rose, una grossa torta a forma di B e fuochi d’artificio.

Britney Spears, 40 anni da donna libera

Sam ha poi voluto dedicare delle parole piene d’amore alla pop star: «Ti chiamo leonessa perché amo la tua forza, sono ispirato dal tuo cuore pieno d’amore, celebro il tuo sorriso che illumina il mio mondo. Ogni giorno il tuo compleanno mia regina».

 

Articoli correlati

Nicki Minaj mamma: è nato il suo primo figlio dal tormentato matrimonio con Kenneth Petty

Redazione

Gabriele Muccino attacca i giurati dei David di Donatello: «Dal 2003 snobbate il mio lavoro»

Laura Saltari

Addio a Bob Krieger, il fotografo di Armani, Prada e Valentino

Valentina Turci

Lascia un commento