Wondernet Magazine
Luxury

“Yellow is the New Blue”: a Miami la boutique Tiffany & Co. si tinge di giallo

"Yellow is the New Blue”:
La boutique Tiffany & Co. del Miami Design District si colora di giallo e rilancia la campagna “About Love”, con Beyoncé e Jay-Z

Tiffany & Co. dipinge di giallo il Miami Design District, trasformando la sua boutique sulla NE 39th Street in una celebrazione degli splendidi diamanti gialli della Maison. “Yellow is the New Blue”: la facciata e gli interni della boutique si tingono dunque di una magnifica tavolozza di colori gialli. Uno sfondo suggestivo per il leggendario Tiffany Diamond. 

Presentato a Miami, il diamante giallo da 128,54 carati, con 82 sfaccettature, è un simbolo dei più alti standard di qualità e artigianalità che contraddistingono Tiffany & Co. sin dalla sua fondazione nel 1837. Custodito all’interno del flagship store di New York City, il Tiffany Diamond è stato indossato solo quattro volte nella storia. La più recente da Beyoncé per la campagna “About Love della maison newyorkese.

"Yellow is the New Blue”: a Miami la boutique Tiffany & Co. si tinge di giallo
Photo Credits: courtesy of Tiffany & Co.©

“Yellow is the New Blue”: la boutique Tiffany & Co. di Miami si tinge di giallo

Tiffany & Co. ha creato un’installazione artistica distintiva per “Yellow is the New Blue”: tutta la boutique a due piani, insieme al Tiffany Diamond Bar, riflettono le sfaccettature del diamante. L’installazione durerà soltanto per periodo di tempo limitato, dal 30 novembre al 5 dicembre, esclusivamente presso il negozio Miami Design District. È la seconda dal debutto di “Yellow is the New Blue” nella boutique Tiffany & Co. di Beverly Hills.

"Yellow is the New Blue”: a Miami la boutique Tiffany & Co. si tinge di giallo
Photo Credits: courtesy of Tiffany & Co.©

La campagna con Beyoncé e Jay-Z

La campagna “About Love” è il risultato di una stretta collaborazione e di una visione condivisa tra i Carter (il vero nome di Jay-Z è  Shawn Corey Carter) e Tiffany & Co.

Dal suo lancio globale il 15 settembre, la campagna ha girato il mondo. Proiettata su edifici come l’hotel Copacabana Palace a Rio de Janeiro, è apparsa poi sulla facciata della Torre Virreyes in Messico nella foresta di Chapultepec. Ed anche a Times Square a New York, e Shibuya Crossing a Tokyo.

Articoli correlati

Julia Roberts nuova global ambassador dei gioielli Chopard

Paola Pulvirenti

Tambour Horizon Light Up, il luxury smartwatch di Louis Vuitton

Redazione Moda

Fendi X Chaos: la capsule collection di gioielli tech dove lo stile incontra l’innovazione

Manuela Cristiano

Lascia un commento