Wondernet Magazine
Luxury

Bulgari X Lisa, l’orologio del marchio di lusso in co-lab con la star delle Blackpink

Bulgari e Lisa delle Blackpink: l'orologio con la stella alpina
Bulgari ha unito le sue forze e la sua creatività con Lisa, membro del girl group K-pop Blackpink, e global ambassador dal 2020 del marchio del lusso di gioielleria. La prima collaborazione tra i due ha dato vita a un orologio limited edition

Lisa, la popstar e ballerina delle Blackpink, global ambassador di Bulgari, ha collaborato per la prima volta con il marchio del lusso per realizzare l’orologio Bulgari X Lisa.

La star del K-pop ha dato una sua personale interpretazione dell’orologio Bulgari ispirato al suo fiore preferito: la stella alpina. Scopriamo insieme il nuovo orologio limited edition Bulgari X Lisa.

Bulgari X Lisa: il nuovo orologio Bulgari

La prima co-lab tra il marchio di gioielli Bulgari e la star delle Blackpink Lisa ha dato vita a una nuova versione dell’iconico orologio firmato Bulgari. Il tradizionale segnatempo subisce l’influenza elegante e impavida della star del K-pop. Vediamo nel dettaglio il nuovo orologio Bulgari X Lisa.

L’orologio Bulgari X Lisa: diamanti e oro rosa

Il nuovo Bulgari X Lisa ha un prezioso quadrante con 12 diamanti luccicanti che segnano le ore. L’ombra abbagliante del quadrante cambia con la luce. Il pezzo di Alta Gioielleria cattura l’iconicità del marchio unita all’eleganza di Lisa, membro delle Blackpink e global ambassador del brand.

Bulgari e Lisa delle Blackpink: l'orologio con la stella alpina

Il segnatempo mantiene le sue tipiche lettere BVLGARI impresse sulla lunetta in oro rosa ma aggiunge un quadrante cangiante sui toni del verde, blu e viola e 12 indici di diamanti. Inoltre, l’orologio al quarzo è completo di bracciale in acciaio inossidabile lucido e satinato.

Bulgari x Lisa: ispirato al fiore preferito dalla star del K-pop

L’accessorio di lusso, disponibile nelle misure da 33 mm e 23 mm, si ispira al fiore preferito di Lisa: la stella alpina che ricorda le Alpi svizzere dove si trova la manifattura di orologi Bulgari.

Bulgari e Lisa delle Blackpink: l'orologio con la stella alpina

Al centro del fiore è disegnata l’iniziale “L” della cantante mentre l’illustrazione è accompagnata dalla scritta “Fabriqué en Suisse (Made in Switzerland)”. La stessa scritta appare anche sulla scatola in cui è confezionato l’accessorio di lusso: “Per la mia prima collaborazione in assoluto con Bulgari, ho scelto il mio fiore preferito, la stella alpina e ho disegnato lo schizzo con l’iniziale “L” al centro del fondello”, ha raccontato Lisa delle Blackpink.

Bulgari e Lisa delle Blackpink: l'orologio con la stella alpina

L’edizione da 33 mm è limitata a 700 pezzi mentre quello da 23 mm comprende 300 pezzi. Il nuovo orologio nato dalla co-lab della maison Bulgari con Lisa è disponibile sul sito ufficiale del marchio di lusso.

Articoli correlati

Tiffany: in arrivo la campagna About Love con testimonial Beyoncé e Jay-Z

Paola Pulvirenti

“Van Cleef & Arpels – il Tempo, la Natura, l’Amore”: in mostra a Milano oltre 400 gioielli della Maison di alta gioielleria

Redazione

L’universo Pokémon incontra Tiffany nella collaborazione con Daniel Arsham

Redazione Moda

Lascia un commento