Wondernet Magazine
Food & Wine

Chiara Ferragni svela il nuovo caffè ispirato a Milano co-lab con Nespresso

Chiara Ferragni, il nuovo caffè Nespresso Milano intenso
L’imprenditrice digitale Chiara Ferragni ha svelato la sua nuova co-lab con Nespresso, la capsule di caffè limited edition ispirata alla città di Milano!

Chiara Ferragni ha iniziato il 2023 con stile, rinnovando per il secondo anno la co-lab con Nespresso. Dopo la caffetteria pop-up Nespresso X Chiara Ferragni Cafè del giugno 2021 ora l’imprenditrice ha svelato la sua nuova capsule collection ispirata a Milano. Una collezione limited edition di caffè chiamato Milano Intenso insieme ad alcuni accessori e una macchina da caffè.

«Il mio amore per il caffè e per l’Italia non conosce limiti»., ha commentato la Ferragni. «Quindi ho colto al volo l’opportunità di collaborare nuovamente con la famiglia Nespresso per sviluppare insieme questa collezione in edizione limitata. La nuova gamma è stata ispirata dalla creatività e dalla ricca cultura di Milano. E sono davvero entusiasta di dare vita a un caffè dal gusto così eccezionale con bellissimi accessori e macchine per consentire ai coffee lovers di gustare l’amato caffè ovunque si trovino».

Chiara Ferragni, il nuovo Nespresso Milano Intenso

Milano Intenso by Chiara Ferragni

Il caffè Milano Intenso è realizzato per consentire di ritrovare nel caffè tutte le sfumature della città di Milano a cui è ispirato. Trovando un equilibrio tra note fruttate di confettura e punte di spezie, il caffè trasporta direttamente nel cuore di Milano, con il suo patrimonio artistico e lo stile di vita sempre vivace.

Chiara Ferragni, il nuovo Nespresso Milano Intenso

Milano Intenso, con il suo gusto deciso, racconta l’eleganza, la storia e l’esperienza del caffè in Italia a chi lo gusta, in tutto il mondo. La limited edition comprende anche una serie di accessori, tra cui una Travel Mug oro e un elegante set di due tazze per espresso nero opaco e oro. Inoltre c’è anche una macchina da caffè dal look ideato proprio dalla Ferragni, che ricorda Villa Necchi Campiglio a Milano, la principale fonte di ispirazione per il design della gamma in edizione limitata. In particolare, il motivo a diamante all’interno dell’edificio ha ispirato l’estetica di tutti i prodotti della collezione. Milano Intenso è già disponibile per un periodo limitato online e nelle boutique Nespresso fino ad esaurimento scorte.

Articoli correlati

Menù dell’Immacolata: dall’aperitivo al dolce, i consigli per la cena dell’8 dicembre

Redazione

Cooking show, è sfida in TV tra Carlo Cracco e Alessandro Borghese

Redazione

Pasqua 2024, da Coin la colomba limited edition firmata Frau Knam

Paola Pulvirenti

Lascia un commento