Wondernet Magazine
Food & Wine

Swarovski X Cracco, il panettone limited edition per Natale 2022

Cracco x Swarovski: il panettone per Natale 2022
La maison austriaca Swarovski sceglie ancora una volta lo chef pluristellato Carlo Cracco come partner per la realizzazione del panettone di Natale 2022

Carlo Cracco, il noto chef stellato, dona la sua creatività al marchio di cristalli Swarovski. Dall’incontro di queste due realtà nasce il panettone limited edition Swarovski X Cracco.

Il simbolo della tradizione milanese è reinterpretato in chiave moderna dallo chef Cracco. All’interno del packaging del dolce natalizio, è stata aggiunta la decorazione “Little Snowflake” Swarovski. Scopriamo l’ultima co-lab Cracco e Swarovski, perfetta per Natale 2022.

Swarovski X Cracco: partnership per Natale

Lo chef stellato Carlo Cracco si affianca a Swarovski per la creazione del panettone di Natale 2022. Ma non solo. Un omaggio ai dolci tradizionali del Natale unito alla bellezza disarmante dei cristalli del brand di lusso Swarovski.  Il tradizionale dolce delle festività natalizie, rielaborato da Cracco, è farcito con canditi di arancia e uvetta marinata in bacche di vaniglia del Madagascar.

Cracco x Swarovski: il panettone per Natale 2022

Swarovski X Cracco celebra la tradizione più autentica, ossia il panettone, dolce natalizio per eccellenza e la decorazione in cristallo “Little Snowflake” di Swarovski, ornamento iconico della decorazione di stagione.

La scatola Swarovski per Natale

A completare l’edizione limitata, il packaging del panettone di Cracco in latta verde. Una scatola a forma ottagonale, il cui design unisce l’emblematico decoro “Cracco in Galleria”, omaggio all’architettura della Galleria Vittorio Emanuele II di Milano in cui ha sede il ristorante dello chef pluristellato, alla geometrica bellezza dei cristalli Swarovski, nelle tonalità dell’oro e del burgundy.

Cracco x Swarovski: il panettone per Natale 2022

L’incantevole fiocco di neve, lavorato attraverso 170 sfaccettature di cristallo, esprime il “savoir faire” Swarovski. L’edizione limitata del panettone firmato Cracco in collaborazione con Swarovski sarà disponibile esclusivamente sull’e-commerce dello chef e nel rinomato ristorante Cracco, in Galleria Vittorio Emanuele a Milano.

L’albero di Natale Swarovski a Milano

Per il quinto anno consecutivo è tornato a Milano l’albero di Natale firmato Swarovski. Nella Galleria Vittorio Emanuele II, infatti, è arrivato l’abete di 12 metri contornato dalle oltre 36 mila luci e decorato da migliaia di decorazioni firmate dal marchio di gioielli austriaco.

Cracco x Swarovski: il panettone per Natale 2022

Nei pressi dell’albero di Natale 2022 sono stati istallati i device Crystal Style Bar, grazie ai quali virtualmente si potranno indossare i gioielli Swarovski. Mentre nella postazione Fun Wall si potranno scattare selfie e condividerli in rete.

Articoli correlati

Healthy Color: apre a Napoli il fast food di Sfera Ebbasta, Andrea Petagna e Marcelo Burlon

Redazione

Giornata Mondiale della Felicità: i cibi amici del buonumore e 2 ricette facilissime

Redazione

Cibo croccante: perché fa bene alla linea (e non solo)

Elisa Pallotta

Lascia un commento