Wondernet Magazine
Luxury

Bulgari, la magia delle feste nella campagna Holiday 2022 con Vittoria Ceretti

https://www.youtube.com/watch?v=8iQ2kLllAkI
Vittoria Ceretti, con Blesnya Minher ed e He Cong, è una delle protagoniste della campagna Bulgari 2022 per le feste natalizie, dove la maison presenta i suoi nuovi gioielli

Dopo “Unexpected Wonders”, diretta dal regista premio Oscar Paolo Sorrentino, Bulgari torna con la nuova campagna  Holiday“I Believe in Wonder” per Natale 2022, realizzata dal fotogtafo norvegese Sølve Sundsbø. 

Nel corto e nelle foto, le modelle indossano collane, orologi, anelli e borsette della nuova collezione. I gioielli Bulgari prendono la forma dell’iconico serpente della maison, in oro rosa e pavé di diamanti.

Bulgari Holiday 2022  “I Believe in Wonder”

“Per le festività natalizie 2022, Bulgari ti invita a guardare il mondo con gli occhi aperti alla meraviglia, scoprendo l’incanto senza fine, la bellezza straordinaria e la gioia pura dietro un universo pieno di meraviglie inaspettate”, recita il comunicato di Bulgari per il lancio ufficiale della nuova collezione Holiday 2022. Protagoniste della campagna pubblicitaria “I Believe in Wonder” modelle d’eccezione, come Vittoria Ceretti.

Bulgari, la campagna Holiday 2022 "I believe in wonder"

Vittoria Ceretti nella campagna Bulgari Holiday 2022

La modella italiana è stata fotografata, per la campagna natalizia di Bulgari, con un luccicante top di paillettes e la collana Serpenti High Jewelry in oro rosa. Si tratta di una collana intrecciata a forma di serpente, in cui il verde dello smeraldo incontra i pavé di diamanti.

Nella campagna Holiday 2022 Bulgari presenta anche l’orologio Serpenti Spiga. Il prezioso accessorio ha un accattivante quadrante in malachite, incastonato in oro rosa da 18kt. La modella Blesnya Minher indossa invece la collana B.zero1, che presenta dettagli a catena impreziositi da pavé di diamanti e oro bianco di 18 carati.  La supermodella cinese He Cong sfoggia i pezzi più delicati della collezione Serpenti, dalla collana al braccale, agli anelli in oro rosa.

La campagna Bulgari in sostegno a Save The Children

“I Believe in Wonder” di Bulgari è a favore dell’organizzazione Save The Children. La campagna mira a sostenere l’istruzione della prima infanzia in Zambia, garantendo il diritto all’istruzione per i piccoli tra i 3 e gli 8 anni che vivono nei distretti rurali. In occasione del lancio della campagna Holiday 2022, Bulgari ha creato anche degli speciali filtri Instagram a sostegno di Save The Children. 

Articoli correlati

Dolce&Gabbana presenta l’Alta Gioielleria 2022 con Sharon Stone e una parata di star

Paola Pulvirenti

Saint Laurent debutta nell’alta gioielleria con la sua prima collezione

Redazione Moda

Alessandra Camilla Milano: con Diamond Bar l’anello di fidanzamento è personalizzato

Redazione

Lascia un commento