Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Miriam Leone è la nuova ambasciatrice per Bulgari Italia

Miriam Leone, ambasciatrice per Bulgari Italia
Miriam Leone entra a far parte della Bulgari Family. L’attrice è la nuova ambasciatrice per l’Italia per la gioielleria e l’alta gioielleria.

Miriam Leone è ufficialmente parte della grande Bulgari Family. L’attrice è la nuova ambasciatrice per l’Italia per la gioielleria e l’alta gioielleria.

Elegante, audace, anticonformista, è l’interprete naturale dei gioielli Bulgari e incarna in pieno i valori della Maison romana.

Miriam Leone, ambasciatrice per Bulgari Italia

Miriam Leone è la nuova ambasciatrice per Bulgari Italia. Emozionata, annuncia con queste parole la notizia su Instagram: «È per me un grande onore essere, da oggi, ambassador Bulgari per l’Italia per la gioielleria e l’Alta Gioielleria … capolavori unici dell’eccellenza italiana nel mondo … Indossare queste meravigliose creazioni una gioia luminosa e infinita! Grazie.»

Miriam Leone, ambasciatrice per Bulgari Italia

Fra le attrici italiane più amate, uno dei ruoli iconici di Miriam Leone è quello di Veronica Castello all’interno della serie “1992”, “1993” e “1994” in onda su Sky. Conosciuta anche a livello internazionale per i suoi ruoli da protagonista nella serie “Non uccidere” e nel film “Il testimone invisibile”. Nel 2022 ha recitato in Marilyn ha gli occhi neri”, “Corro da te” e “Diabolik , risultato il film con i maggiori incassi in assoluto della stagione. Proprio in questa pellicola indossa i modelli appartenenti a Bulgari.

La nuova collezione della Maison

Emblema di seduzione e di rinascita, il serpente è ormai un punto di riferimento della gioielleria. Nel corso degli anni la linea si è arricchita con collane, anelli, cinture, clutch in oro. Il motivo Serpenti continua a esprimere la creatività multiforme della Maison, racchiudendo al contempo la costante evoluzione stilistica.

Miriam Leone, ambasciatrice per Bulgari Italia

In questa nuova collezione Serpenti presenta un’iconica riprogettazione delle scale geometriche dell’emblema. Una nuova interpretazione della metamorfosi, nelle tonalità del bianco, oro rosa o giallo. Dalle prime versioni stilizzate alle linee moderne e minimali di oggi, l’irresistibile icona di glamour Bulgari esalta la forza e il fascino carismatico di ogni donna.

Articoli correlati

Philosophy by Lorenzo Serafini debutta nell’eyewear con la collezione Primavera 2021

Redazione Moda

Guess, la capsule di orologi arcobaleno per il Pride Month

Paola Pulvirenti

Chiara Ferragni alle sfilate di Parigi indossa un top gioiello di Balmain

Paola Pulvirenti

Lascia un commento