Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Tiffany & Co.: Gal Gadot volto della nuova campagna di alta gioielleria Blue Book

Gal Gadot volto della nuova campagna Tiffany & Co
Tiffany & Co. ha svelato la nuova campagna di alta gioielleria. Protagonista Gal Gadot, che indossa creazioni con diamanti della collezione Botanica: Blue Book 2022

Tiffany ha presentato oggi la sua ultima campagna di alta gioielleria, con protagonista Gal Gadot. L’attrice indossa i nuovi scintillanti gioielli della collezione Botanica: Blue Book 2022, le creazioni più straordinarie della Maison.

Scattate in un ambiente essenziale, le immagini presentano Gal Gadot che indossa gioielli iconici della collezione Tiffany Blue Book. Tra questi,  una collana di diamanti ispirata ad un fiore speciale, il tarassaco, che può trasformarsi in cinque modelli unici. E poi una meravigliosa spilla a forma di orchidea, anch’essa trasformabile e una collana con diamanti e zaffiri che ricorda un cardo.

Gal Gadot volto della nuova campagna Tiffany 

Sono incredibilmente onorata di far parte della nuova campagna di alta gioielleria Blue Book e mi sento molto fortunata di poter rappresentare la collezione di gioielli più ammirata del brand in questo momento di evoluzione così emozionante”, ha affermato Gal Gadot.

Quella con Gal Gadot rappresenta la prima campagna di Tiffany & Co. con l’attrice. Oltre ai nuovi gioielli Blue Book, Gal Gadot indossa anche molti dei capolavori di Jean Schlumberger presenti nella collezione Botanica, tra cui la sua iconica spilla Bird on a Rock e il bracciale Fleurage. Una creazione ricercata alla quale gli artigiani Tiffany & Co. hanno dato vita per la prima volta, questo bracciale si basa su uno schizzo che Jean Schlumberger aveva considerato per il leggendario Tiffany Diamond.

Gal Gadot volto della nuova campagna Tiffany & Co.

Gal Gadot è più di una House Ambassador. Rappresenta il fascino naturale, la pura raffinatezza e il senso di modernità tipiche della collezione Blue Book “, ha affermato Alexandre Arnault, Executive Vice President, Product and Communication di Tiffany & Co. “Siamo entusiasti che sia il volto della nuova campagna Botanica”.

Articoli correlati

Izmee for Missoni, la capsule di bottiglie ecologiche con l’iconico pattern a zig zag della maison

Redazione Moda

Valentina Ferragni: il nuovo pop-up di gioielli Studio arriva in Rinascente

Paola Pulvirenti

Brekka presenta a Pitti Uomo “Protechtion Parka”, il capospalla che protegge il corpo dalle onde elettromagnetiche

Redazione Moda

Lascia un commento