Wondernet Magazine
Musica

I Queen forse suoneranno al concerto per il Giubileo della Regina Elisabetta

I Queen al concerto per il Giubileo della Regina Elisabetta
Tra gli artisti che si esibiranno al concerto per il Giubileo della Regina spunta il nome dei Queen. L’annuncio di Brian May.

In onore dei 70 anni del regno, la Regina Elisabetta verrà celebrata ufficialmente con il Giubileo della Regina. Un anniversario che la riconferma come regnante più longeva nella storia del Regno Unito.

Per rendere omaggio alla monarca più amata al mondo, è stato organizzato un concerto speciale in programma il prossimo 4 giugno a Buckingham Palace.

I Queen al Giubileo della Regina Elisabetta

Al momento solo un artista è stato ufficializzato in tabellone, ma tra i tanti possibili protagonisti spunta anche il nome dei Queen. Ancora nessuna conferma sulla possibile presenza della storica band. Nonostante ciò, nelle ultime ore sta girando voce di una loro ipotetica esibizione nel grande concerto organizzato per festeggiare i 70 anni del regno.

I Queen si esibiscono al Giubileo della Regina

Lo show avrà tanta musica proveniente da generi diversi: passerà dal pop ai cantanti d’opera, fino ad arrivare al rock più sfrenato. Ed il riferimento sembra proprio alla storica band dei Queen. Un’indiscrezione lanciata proprio da Brian May

I Queen si esibiscono al Giubileo della Regina

Il chitarrista ha rivelato allo Zoe Ball Breakfast Show: «Non credo di potervelo dire, ma penso che potrebbe succedere qualcosa. Si parla di qualcosa che sta succedendo. Cosa posso dirvi? Potremmo essere lì, potremmo essere effettivamente lì. Certo, è difficile da seguire in piedi sul tetto di Buckingham Palace, ma non si sa mai che potrebbe essere possibile»

Platinum Party at the Palace

Il concerto per il Giubileo di Platino per la Regina Elisabetta è in programma il 4 giugno davanti a Buckingham Palace e dovrebbe vedere la partecipazione di circa 10mila persone, con tanti spettatori che potranno invece guardarlo e ascoltarlo in diretta su BBC One e Radio 2.

 

 

Articoli correlati

Alicia Keys torna con l’album “Keys”: «Proverete l’esperienza di vivere due lati di me»

Redazione

Eurovision 2023, conduttori e cantanti in gara: per l’Italia c’è Marco Mengoni

Redazione

Robbie Williams arriva in Italia: sarà il super ospite internazionale della finale di X Factor 2019 in onda giovedì 12 dicembre

Redazione

Lascia un commento