Wondernet Magazine
Luxury NUOVI ARTICOLI

L’universo Pokémon incontra Tiffany nella collaborazione con Daniel Arsham

Tiffany & Arsham Studio & Pokémon, la capsule di gioielli
La capsule collection Tiffany & Arsham Studio & Pokémon reinventa l’iconica mostra d’arte Pokémon di Daniel Arsham “A Ripple in Time”, che ha debuttato lo scorso anno a Tokyo

L’arte torna ad incontrare la moda. La straordinaria collaborazione tra Tiffany & Co e il visionario artista Daniel Arsham trasforma gli iconici Pokémon in autentiche opere d’arte indossabili. Questa partnership nasce dalla mostra d’arte di Arsham, “A Ripple in Time”, e si basa sulla sua distintiva visione artistica chiamata “Future Relics”.

La capsule collection Tiffany & Co. x Arsham Studio x Pokémon sarà disponibile per un periodo limitato esclusivamente attraverso Tiffany & Co. Gli acquirenti avranno la possibilità di partecipare a tre estrazioni separate (una per modello) a partire dal 29 novembre. La maison newyorkese di gioielli ha già collaborato con Daniel Arsham, che ha reinterpretato con la sua estetica l’iconica Blue Box Tiffany in una serie esclusiva di 49 sculture.

Tiffany & Arsham Studio & Pokémon, la capsule di gioielli

Tiffany & Co. x Arsham Studio x Pokémon

I ciondoli sono vere e proprie sculture, ispirate ai Pokémon di Daniel Arsham. Sono realizzati come una serie di gioielli in limited edition, attraverso l’arte dell’artigianato Tiffany. La collezione è composta da collane e ciondoli in argento sterling ossidato, e include anche un’esclusiva versione in oro giallo 18 carati con diamanti. 

Tiffany & Arsham Studio & Pokémon, la capsule di gioielli

Ci sono collane con un ciondolo Pokémon ciascuna, e una collana che include tutti e sei i personaggi Pokémon più iconici, da Pikachu a Charmander, da Squirtle a Jigglypuff, da Cubone a Mew, tutti realizzati in argento sterling ossidato con accenti di diamanti. E poi c’è il ciondolo dedicato a Pikachu, realizzato in argento sterling e disponibile in una rara edizione limitata in oro giallo 18 carati.

Tiffany & Arsham Studio & Pokémon, la capsule di gioielli

I modelli in argento sono presentati nell’elegante Tiffany Blue Box decorata con i loghi di Tiffany, Arsham Studio e Pokémon. Il prezioso ciondolo Pikachu in oro è contenuto invece in una Poké-Ball Tiffany Blue altrettanto esclusiva. Per chi volesse lasciarsi incantare dalla magia dell’arte, della moda e dell’iconicità di Pokémon con la collaborazione tra Tiffany & Co. e Daniel Arsham, i prezzi variano tra i 1.290 e i 29.000 dollari.

Tiffany & Arsham Studio & Pokémon, la capsule di gioielli

Articoli correlati

Vincenzo Alfieri e il suo “Gli Uomini d’Oro”, un crime movie che fa anche sorridere e riflettere

Laura Saltari

Giampaolo Morelli: «La mia Napoli è un palcoscenico perfetto per qualsiasi storia»

Anna Chiara Delle Donne

Natasha Denona, la nuova palette di ombretti “Circo Loco” per la Primavera 2021

Redazione Beauty

Lascia un commento