Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Kendall Jenner è il nuovo volto di Messika gioielli per la campagna 2022

Kendall Jenner nuovo volto di Messika gioielli
Messika ha scelto la super top americana Kendall Jenner per la sua nuova campagna di gioielli 2022 scattata nel sud della Francia dal fotografo Chris Colls!

Dopo la scorsa collaborazione con Kate Moss, Messika ha aperto il 2022 con la nuova co-lab con la super top americana Kendall Jenner. Scelta da molte maison luxury, la Jenner, che ha circa 213 milioni di follower su Instagram, vuole incarnare ” una nuova generazione di icone della moda ” secondo Valerie Messika, CEO e fondatrice del brand. Focus su Gen Z, dunque, ma anche sulla visibilità internazionale per il brand che, già presente in più di cinquanta Paesi, sta lavorando alla sua strategia di espansione.

Il senso di libertà è sempre stato al centro di ogni sua collezione. Ovvero un nuovo linguaggio di design. I suoi gioielli sono raffinati, delicati ed ergonomici e celebrano i corpi delle donne che li indossano. Gli scatti della campagna  mettono in risalto i suoi gioielli più iconici.

Kendall Jenner X Messika

La seducente e magnetica Kendall Jenner ama indossare i gioielli Messika anche nella sua vita privata e incarna la donna icona della maison grazie alla sua sensibilità, al suo senso di libertà e stile. E come ha svelato lei stessa: «Sono molto felice che Messika mi abbia scelto per la nuova campagna. I suoi gioielli mi hanno sempre ricordato Parigi. Durante le riprese ho potuto vedere così tanti bei pezzi e la cosa mi ha dato una comprensione più profonda dell’artigianato della maison».

Le immagini di campagna mostrano Jenner in piscina e in riva all’oceano che indossa abiti come un body nero a maniche lunghe in neoprene, abbigliamento sportivo e costumi da bagno a due pezzi mentre posa con iconici pezzi della maison, tra cui l’anello Move Uno Pavé, il Bracciale My Move personalizzabile e articoli delle collezioni principali Move Noa e Move Romane. Modelli chiave provenienti da varie collezioni.

Un approccio mix & match che sfida la nozione di stagionalità. La campagna 2022 è stata scattata a Saint-Tropez dal fotografo australiano Chris Colls.

 

Articoli correlati

I collant non servono più soltanto a coprire: diventano parte integrante del look

Michelle Scalzo

BlumarineXTempo: i box di fazzoletti limited edition, glamour e solidali

Anna Chiara Delle Donne

Pandora, il potere dell’amore nella nuova campagna Be Love

Paola Pulvirenti

Lascia un commento