Wondernet Magazine
MODA

Jacquemus: Kendall Jenner posa nuda nella nuova campagna del brand

Jacquemus, Kendall Jenner nuda nella campagna
Jacquemus ha pubblicato su Instagram una foto già virale di Kendall Jenner vestita solo di iconici accessori come anteprima della nuova campagna La Montagne

Jacquemus mette a nudo Kendall Jenner nell’anteprima della nuova campagna La Montagne. Ieri la maison ha pubblicato la foto di nudo sul proprio account Instagram, sottotitolando il post : “LA MONTAGNE. FUORI PRESTO, con Kendall di Drew.” Il post ha raccolto più di 411.000 like in un solo giorno, suscitando molto clamore per la poco vestita Jenner in primo piano nell’annuncio.

La foto è stata scattata dal fotografo Drew Vickers. Lo scatto mostra la splendida super top nuda, attaccata a una sorta di corda verde con palline da tennis verdi in alto e in basso per stabilizzarla. La lunghezza verticale del cavo e la posa sensuale di Jenner sembrano rispecchiare l’estetica della pole dance. Lei indossa solo l’iconica bag rosa Le sac Ciuciu, i calzini rosa fluo al ginocchio e sandali open toe rosa bubblegum, ovvero i nuovi Les mues carrés ronds del brand.

Jacquemus, Kendall Jenner nuda nella campagna

La Montagne di Jacquemus

Lo spot fa parte della campagna La Montagne di Jacquemus, incentrata sul guardaroba molto rosa indossato da Kendall Jenner. In una delle altre pubblicità, Kendall ha posato indossando “Le Pantalon Pinu” di Jacquemus, pantaloni a vita alta e bootcut. Il brand ha rivelato che «Per la Jenner è tutto rosa in questa stagione».

Jacquemus, Kendall Jenner nuda nella campagna

La modella infatti sfoggia un completo rosa shocking dalla testa ai piedi di Jacquemus alla sfilata SS22 dello stilista. Ciò includeva proprio la borsa rosa Le sac Ciuciu i pantaloni a vita alta e la camicia crop-top, tra gli altri sensuali capi. La sexy maglia cropped, tenuta insieme dal logo Jacquemus dorato e nient’altro, è già stata avvistata su celebrity come Bella Hadid. In effetti, la Jenner ha indossato la versione corta nera oltre alla versione rosa proprio in passerella!

Articoli correlati

City Bloom, presentata la nuova collezione del brand Fenty by Rihanna

Redazione

Orticolario 2023, premio ad Antonio Marras e agli affascinanti spazi creativi

Paola Pulvirenti

Jacquemus apre un pop-up store alle Galeries Lafayette di Parigi

Redazione Moda

Lascia un commento