Wondernet Magazine
Hair Style

Billie Eilish cambia look: eccola con il bob biondo con frangia ispirato alla madre

Billie Eilish decide di cambiare hair style. Trasforma la sua lunga chioma in un perfetto bob corto con la frangia, il colore rimane il suo biondissimo.

La cantautrice americana chiude l’estate in bellezza. Sfoggia sul suo profilo Instagram, che vede oltre 89 milioni di follower, il suo nuovo hair style ispirato alla madre.Billie Eilish ha deciso di dire addio alla sua amata chioma biondissima per dare il benvenuto ad un bob biondo.

Per non perdere neanche una tendenza, Eilish col nuovo bob ha tenuto la sua frangia dritta e bombata.

Il nuovo bob biondo con la frangia

BIllie Eilish ha salutato definitivamente la sua folta chioma bionda. Per creare quel look le ci erano volute sei settimane dati i colori nero e verde che aveva prima. Dato il lungo processo per cambiare tonalità, la cantante per tutte le settimane utilizzava una parrucca, con i suoi due colori iconici. Quell’acconciatura la rendeva unica e iconica. Tutti abbiamo conosciuto la giovane cantante, classe 2001, con quel look originale.

Poche ore fa però, Billie Eilish ha pubblicato una story sul suo profilo Instagram che ha fatto impazzire i suoi fan. La cantante ha ripreso il look di sua madre, scrivendo sui social “Like my mama”, e l’ha reso suo. Si è tagliata i capelli creando un bob biondissimo e seguendo le tendenze del momento, Billie ha voluto tenere la frangia dritta e bombata.

Il biondo di Billie Eilish

La cantautrice statunitense, che ha debuttato nel mondo della musica nel 2016, con la sua capigliatura bionda ha lasciato tutti i fan a bocca aperta. Billie Eilish aveva detto addio alla sua chioma di due colori per lanciare il suo nuovo album “Happier Than Ever“, uscito il 30 luglio.

 

E come dimenticare i festeggiamenti per l’uscita dell’album. Billie Eilish aveva organizzato il giorno dopo un party in piscina a Los Angeles, in una villa a Beverly Hills degli anni ’50, circondata da amici e parenti.

 

Articoli correlati

I 52 anni di Jennifer Aniston, e i suoi hair look più iconici che hanno fatto tendenza

Redazione

Irina Shayk sorprende tutti con un nuovo look: addio capelli lunghi

Redazione

Nicole Kidman e Julia Roberts: gli hair look dell’estate, dal pixie cut al grey blending

Redazione

Lascia un commento