Wondernet Magazine
MODA

Kendall Jenner svela la sua capsule, on line solo per 72 ore su About You

Kendall Jenner, capsule on line solo per 72 ore
Kendall Jenner ha creato una top capsule senza tempo ispirata al suo iconico stile personale. Undici capi on line il 25 luglio solo per 72 ore su About You!

La super modella Kendall Jenner ha creato una capsule collection che sarà disponibile sullo shop online di About You soltanto per 72 ore. Con i suoi oltre 175 milioni di follower su Instagram, la Jenner è ormai diventata un’icona per il suo stile individuale.

La linea si compone di 11 modelli in diverse varianti colore, fra cui giacche cropped, pantaloni sartoriali, crop top e biker short abbinati, una felpa, una t-shirt bianca, un bikini a triangolo giallo e un miniabito rosso.

Kendall Jenner, capsule on line solo per 72 ore

Tutti i capi sono numerati e accomunati da un codice speciale che include il compleanno di Kendall: 11/03. Proprio come ha rivelato la stessa modella: «Adoro i capi basic. È possibile combinare ogni pezzo della collezione in un mix and match. E i pezzi sono numerati in base al mio compleanno».

Kendall Jenner X About You

La capsule Kendall Jenner for About You si ispira allo stile personale della star della passerella e dai suoi pezzi preferiti del momento, e lei stessa è modella anche dei look.

La campagna è stata scattata da Zoey Grossman in una casa privata a Beverly Hills, in California, per due giorni. Kendall è stata fotografata mentre indossava gli indumenti mentre era in piscina, in sella a una bicicletta e uno skateboard, mentre scendeva da un’auto retrò e giocava con il suo cane Pyro.

Kendall Jenner, capsule on line solo per 72 ore

Pezzi facili da abbinare e combinare per adattarsi a qualunque situazione! Un’ispirazione unica per la nuova Gen Z! La capsule sarà lanciata ufficialmente online domenica 25 luglio a mezzanotte su About You , e rimarrà disponibile per le successive 72 ore. Un secondo lancio è poi previsto per novembre 2021. Inoltre è possibile registrarsi per ricevere notifiche sull’esclusiva capsule collection a tempo. Da segnare in agenda, please!

Articoli correlati

Giorgio Armani sfila con la Haute Couture a Venezia durante la Mostra del Cinema

Redazione Moda

“Euphoria”, la sfilata FW21 di Yezael, il brand di Angelo Cruciani

Redazione Moda

Accessori in pelle: i must-have per l’estate 2023 e i loro abbinamenti perfetti

Redazione Moda

Lascia un commento