Wondernet Magazine
Borse e valigie

Versace sceglie Hailey Bieber, Kendall Jenner e Precious Lee per la nuova campagna SS21

Versace, La Medusa è la nuova it-bag SS21
Per la campagna Primavera-Estate 2021, i volti Versace Hailey Bieber, Kendall Jenner e Precious Lee posano con la nuovissima it-bag di Versace, La Medusa. Emblema iconico e inconfondibile della maison!

Versace nella nuova campagna SS21, scattata da Mert & Marcus, ci conduce nel mondo mitologico di Versacepolis. Una sorta di nuova Atlantide, la leggendaria e affascinante città sottomarina secondo la mitologia greca, dove il mito incontra la realtà dell’ignoto. Qui la città sommersa è governata con coraggio e forza da Medusa, una dea mitologica con serpenti al posto dei capelli e dallo sguardo pietrificante. Medusa da sempre è l’emblema iconico ed inconfondibile della maison Versace!

Versace, la campagna SS21

Nella campagna di Versace la protagonista è proprio la nuova borsa La Medusa insieme a Hailey Bieber, Kendall Jenner e Precious Lee, le moderne muse di Versace. E come rivela proprio la stilista, Donatella Versace: “Con queste immagini ho voluto dare un volto a Medusa. O meglio, evidenziare come non ne abbia uno solo in quanto, per me, ogni donna è Medusa. Tutte noi, con le nostre diversità e le nostre unicità possiamo, anzi, dobbiamo affermare noi stesse anche attraverso il modo in cui decidiamo di vestire”.

Versace, La Medusa è la nuova it-bag SS21
Courtesy of Versace©

Versace e la nuova borsa La Medusa

Nella campagna Primavera-Estate 2021 le tre modelle Bieber, Jenner e Lee rappresentano tutte una donna Medusa, la musa suprema dalla straordinaria forza e dall’immenso carisma. La Jenner poi è una storica musa Versace così come la Bieber che è ormai alla sua seconda collaborazione con Versace. Al debutto invece Precious Lee, la modella curvy dalla bellezza autentica. Si tratta della sua prima campagna per Versace dopo il debutto alla sfilata Versacepolis 2021. Tra gli altri volti della campagna si segnalano: Mona Tougaard, Mica Aganaraz, Raphael Balzer e Simone Bricchi.

Versace, La Medusa è la nuova it-bag SS21
Courtesy of Versace©

Su ciascuna borsa della nuova linea La Medusa spicca una placca centrale che raffigura Medusa: una decorazione identica a quella che adorna le porte della maison di via Gesù, sede storica di Versace a Milano. La linea comprende una palette di colori dalle giocose e moderne sfumature: dal blu brillante al rosso intenso, fino al lilla tenue. Non manca naturalmente il classico e immancabile nero.

Versace, La Medusa è la nuova it-bag SS21
Courtesy of Versace©

La Medusa di Versace è una borsa dal fascino seducente e ipnotico, per tutte le donne che non vogliono passare inosservate!

Articoli correlati

Gianni Chiarini, Carolina Crescentini è il nuovo volto dell’iconica Dua Bag

Paola Pulvirenti

“Hand in hand”, il progetto di Fendi che celebra l’artigianato italiano

Redazione Moda

Prada Galleria, Scarlett Johansson negli scatti di Alex Da Corte

Redazione Moda

Lascia un commento