Wondernet Magazine
Outfit

Hailey Bieber e Kendall Jenner, look mozzafiato in una serata tra amiche

Hailey Bieber e Kendall Jenner, look mozzafiato
Hailey Bieber e Kendall Jenner hanno sfoggiato un look mozzafiato per compleanno di Anastasia Karanikolaou, conosciuta sui social come Stassie Baby.

Kendall Jenner e Hailey Bieber si sono incontrate in California per festeggiare il 24esimo compleanno della loro amica Anastasia Karanikolaou. Le due modelle non sono di certo passate inosservate all’occhio attento dei paparazzi, che le hanno fotografate con dei look mozzafiato.

Hailey Bieber e Kendall Jenner con capi di tendenza dell’estate 2021

La youtuber Anastasia Karanikolaou ha compiuto 24 anni, e per l’occasione ha festeggiato con le sue amiche più care, tra cui Hailey Bieber e Kendall Jenner. Entrambe hanno indossato dei completi coordinati, da cui poter prendere inspirazione per quest’estate. Una combo perfetta per la stagione estiva 2021 è proprio il crop top abbinato ad gonna lunga o ad un pantalone alto in vita. Un outfit sensuale, affascinante, ed adatto ad ogni tipo di silhouette e corporatura.

Hailey Bieber e Kendall Jenner, look mozzafiato

Hailey e Kendall con completi coordinati

Hailey ha indossato un completo total black composto da un bikini a triangolo da una gonna nera lunga e aderente a vita alta, entrambi dello stilista Alex Perry. Ha impreziosito il suo look con degli orecchini a cerchio, collana d’oro, ed una mini bag tempestata di Swarovski.

Hailey Bieber e Kendall Jenner, look mozzafiato

Kendall ha invece optato per un completo dalle linee optical e sandali Bottega Veneta, abbinando anche una borsetta bianca Prada. I pantaloni sono della collezione Primavera/Estate 2020, dal tessuto in pelle e a vita alta, hanno stampa anni ’70 e una silhouette svasata.

Le due modelle sono apparse fenomenali nei loro look coordinati ed hanno invaso le stories Instagram di foto in cui si divertivano e mostravano il loro strabiliante outfit.

Articoli correlati

X Factor 2022, il look di Chiara Ferragni per la prima serata dei Live

Chiara Sorice

Battiti Live 2022: da Elisabetta Gregoraci a Elettra Lamborghini, i look delle star sul palco

Redazione

L’abito di Kate Middleton nel promo “Together at Christmas” è il look perfetto per Natale

Chiara Sorice

Lascia un commento