Wondernet Magazine
Outfit

Capodanno 2023: idee outfit per la notte più scintillante dell’anno

Capodanno 2023: idee look per la notte di San Silvestro
Capodanno 2023 si avvicina. Se siete ancora alla ricerca dell’outfit perfetto per festeggiare la notte di San Silvestro e non sapete cosa indossare, ecco alcune idee look a cui ispirarvi, direttamente dalle passerelle di quest’anno

L’ultima notte dell’anno è la serata ideale per indossare un look più stravagante ed eccentrico del solito. Sì ad abiti scenografici, scintillanti e anche sensuali. Ciò che rende perfetto il look di Capodanno sono i colori e le textures: i trend puntano sul nero, rosso e blu elettrico accostati a paillettes e strass. Scopriamo insieme alcune idee outfit perfette per brillare la notte di Capodanno 2023.

Capodanno 2023, i look a cui ispirarsi

Il look perfetto per Capodanno 2023 è quello che rispecchia le tendenze del momento. Tra i trend palette Capodanno 2023 troviamo il bianco, il verde, il rosso e l’iconico nero. Come tessuti, invece, le paillettes battono la concorrenza. Ecco 5 look perfetti per la notte di San Silvestro, ispirati dalle passerelle ai guardaroba delle celebs.

Look in paillettes Capodanno 2023

Per inaugurare l’inizio del 2023, sì a paillettes trasparenti o specchiate, perline, ricami metal e cristalli. Insomma, tutto ciò che serve per brillare. In occasione del party di Capodanno potete indossare l’abito silver, in versione long-dress con manica lunga e collo a lupetto. Ecco il modello a linea dritta proposto da Sportmax.

Look Capodanno 2023: idee per la notte di San Silvestro

Outfit trasparenti per l’ultimo dell’anno

Il 2022 è stato decisamente l’anno delle trasparenze, tendenza che ritroveremo ancora nel 2023. Quale miglior occasione di sfoggiare l’abito trasparente, se non a Capodanno? Ecco un’idea outfit con look trasparente, come lo ha indossato Kylie Jenner alla Paris Fashion Week Primavera/Estate 2023.

Look Capodanno 2023: idee per la notte di San Silvestro

L’influencer americana ha scelto un vestito a tubino aderente e fasciante, un modello chiamato “Dissolved Doll Dress” firmato Dilara Findikoglu. Perfetto anche per Capodanno 2023.

Completo tailleur oversize

Tendenza dell’anno 2022: il completo giacca e pantalone oversize. In passerella ne abbiamo visti diversi modelli, da Stella McCartney a Gucci e Versace. Per chi non ama l’abito elegante e “sofisticato”, ma preferisce la comodità del pantalone, meglio optare per il completo tailleur rigorosamente oversize.

Look Capodanno 2023: idee per la notte di San Silvestro

Il tailleur secondo Versace Autunno/Inverno 2022-2023, ha il taglio morbido e giacca oversize con spalle voluminosi e guanti lucidi abbinati, da riproporre anche per la notte di San Silvestro.

Look a specchio per Capodanno 2023

I capi di abbigliamento con decorazioni a specchio sono un must di questa stagione. Preziosi e adatti a una serata magica, sono stati realizzati anche da The Attico, collezione Resort 2022.

Look Capodanno 2023: idee per la notte di San Silvestro

Set coordinato in cristalli

Per brillare la notte di Capodanno 2023, un’altra idea outfit scintillante è il completo coordinato crop top e mini gonna, ricoperto da cristalli come quello scelto da Chiara Ferragni.

Look Capodanno 2023: idee per la notte di San Silvestro

La trendsetter ha indossato una mini gonna in argento, ricoperta da cristalli, abbinata al crop top dello stesso tessuto e colore, firmato Prada. Con un outfit simile, così glam e di tendenza, sicuramente conquisterete l’attenzione di tutti gli invitati al party di Capodanno.

Articoli correlati

Grammy 2022, Dua Lipa nell’iconico abito bondage di Versace del 1992

Redazione Moda

Ilary Blasi rompe i tabù e le superstizioni, e all’Isola indossa un abito viola di Lia Stublla

Redazione

Jennie delle Blackpink in total look Chanel alla sfilata Primavera/Estate 2022

Redazione Moda

Lascia un commento