Wondernet Magazine
BEAUTY

Capodanno 2023, idee make-up per la notte più scintillante dell’anno

Capodanno 2023 si avvicina: ecco qualche idea make-up per brillare nella notte più scintillante dell’anno. Labbra fiammanti ed ombretti glitterati per un beauty look indimenticabile

Capodanno 2023 si avvicina e non sai ancora quale make-up utilizzare? In questa speciale notte il pensiero va al futuro, ai buoni propositi e agli obiettivi che ci riserverà il nuovo anno.

Ma non solo, importante è anche lo stile giusto da adottare in questa scintillante serata. Scopriamo insieme qualche idea per un beauty look indimenticabile. 

Make-up Capodanno 2023: labbra fiammanti

Per ottenere un trucco esplosivo per Capodanno dobbiamo puntare proprio sulle labbra. Il rossetto rosso è senza alcun dubbio la scelta più gettonata, nonché una delle tendenze preferite di questa stagione. Per chi ama l’effetto vellutato, Dolce & Gabbana propone il “The Only One Matte Lipstick” nelle tonalità Vibrant Red e DG Lover. 

Capodanno 2023, idee make-up scintillanti

 

Perfetto per questa serata è anche il “Rouge Allure L’Extrait” della collezione Holiday 2022 di Chanel. Il primo rossetto fluido effetto satinato del brand che combina brillantezza, idratazione e tenuta estrema. Una consistenza unica, resistente anche all’acqua e agli imprevisti.

Capodanno 2023, idee make-up scintillanti

 

Trucco occhi: ombretti shimmer e glitter

Occhi scintillanti, glitterati e luminosi sono le parole d’ordine per Capodanno 2022. Da non perdere assolutamente le nuove palette “Pillow Talk Beautifying Face” di Charlotte TilburyQuattro nuance con effetto glow. Tonalità rosate, dorate e super luminose. La linea comprende anche l’ombretto “Hypnotising Pop Shot”. Un prodotto pigmentato ispirato ai diamanti in grado di valorizzare i nostri beauty look natalizi. L’ombretto è un mix ipnotico di colori nelle tonalità del blu, viola e turchese.

Capodanno 2023, idee make-up scintillanti

 

Capodanno 2023: gel corpo scintillanti

Per concludere il nostro beauty look possiamo utilizzare dei meravigliosi gel corpo scintillanti. La nuova collezione di Chanel ci propone il “N° 5 The Gold Body Oil” e “Coco Mademoiselle Pearly Body Gel”. Il primo è un olio per il corpo dalla texture ricca, avvolgente, voluttuosa. Con i suoi scintillii dorati perlescenti, dona un sottile luccichio alla pelle.

Capodanno 2023, idee make-up scintillanti

 

La sua formula fluida leggera lascia la pelle idratata, satinata e delicatamente profumata. Il secondo, invece, è un gel iridescente a base d’acqua che si scioglie sulla pelle in un vortice di profumo, lasciandola delicatamente fresca, sensuale e raffinata. Basterà applicarli entrambi su décolleté, avambracci o su tutto il corpo per un effetto luminoso e profumato.

Capodanno 2023, idee make-up scintillanti

Articoli correlati

Unghie per San Valentino: il trend 2021 è la French manicure a forma di cuore

Redazione

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della seconda serata

Redazione

Il rituale di bellezza del Fiore del Dragone per il Capodanno Cinese 2024

Paola Pulvirenti

Lascia un commento