Wondernet Magazine
BEAUTY Televisione

“Missione Beauty”, su Rai 2 il nuovo talent con Melissa Satta

Melissa Satta conduce "Missione Beauty" su Rai 2
L’ex velina di “Striscia la notizia” Melissa Satta torna su Rai 2 per condurre un nuovo programma dal nome “Missione Beauty”. Un talent dedicato esclusivamente alla bellezza.

Dopo aver partecipato come ospite fissa a “Quelli che il Calcio” e “Stasera tutto è possibile”, Melissa Satta torna su Rai 2. Ma questa volta vedremo l’ex velina alla conduzione di un programma tutto suo. Parliamo di un talent show che tratta esclusivamente il tema della bellezza e andrà in onda entro fine settembre.

Il nome del programma è “Missione Beauty” e oltre alla showgirl ci saranno anche tre dei più importanti esperti di fashion e beauty, ovvero Manuele Mameli, Elisa Rampi e Guido Taroni.

Il nuovo talent show di Melissa Satta

Il nuovo talent è stato annunciato nel corso della 78a edizione della Mostra del Cinema di Venezia, alla quale la stessa Melissa Satta ha partecipato lasciando il segno sul red carpet, con il suo abito firmato Stella McCartney, lo chignon a torchon e il make-up realizzati dallo stesso Manuele Mameli. Il programma “Missione Beauty” andrà in onda su Rai 2 da fine settembre e sarà un talent show per dare spazio a nuove stelle nelle professioni di make-up artist e hairstylist.

Melissa Satta conduce "Missione Beauty" su Rai 2

Il programma sarà supportato da beauty brand quali Clinique, Aveda e dal gruppo di profumerie Naïma. Quest’ultimi hanno già postato sui loro profili Instagram le immagini del trio delle meraviglie, composto da Manuele Mameli, Elisa Rampi e Melissa Satta. Oltre a questi tre, come fotografo ci sarà anche Guido Taroni.

I giudici di “Missione Beauty”

Come già annunciato, ci sarà la partecipazione di tre esperti del settore beauty e make-up, i quali saranno i giudici del talent show più temuto dai giovani artisti della bellezza. Manuele Mameli è un Celebrity Fashion Makeup Artist e Hair Stylist, è nato a Cagliari e trasferitosi poi a Milano. Dopo essere entrato in contatto con alcune tra le riviste più influenti come Vogue, Glamour e Vanity Fair, lavorando a importanti campagne pubblicitarie, è diventato un Glam Artist a tutti gli effetti. Mameli ha truccato celebrità quali Chiara Ferragni, Laura Pausini, Vittoria Puccini, Isabella Ferrari, Francesca Michielin, Lodovica Comello e molte altre.

Melissa Satta conduce "Missione Beauty" su Rai 2

Qui la nostra intervista a Manuele Mameli

Le tendenze beauty dell’Estate 2020 raccontate da Manuele Mameli, il make-up artist di Chiara Ferragni

Elisa Rampi è altrettanto nota per essere una hairstylist e make-up artist che si occupa da anni di eventi e cerimonie e Guido Taroni un fotografo di grande fama considerato “l’erede dei grandi fotografi del passato”.

Articoli correlati

Temptation Island: Claudia e Ste si sono sposati oggi

Redazione

Al Maurizio Costanzo Show si parla d’amore con tanti ospiti, e Tommaso Zorzi omaggia De André

Roberta Savona

Amadeus per la terza volta sul palco dell’Ariston: come sarà Sanremo 2022?

Redazione

Lascia un commento