Wondernet Magazine
BEAUTY

Sephora ha inaugurato il suo nuovo flagship store nel cuore di Firenze

Sephora, il nuovo flagship store nel cuore di Firenze
Sephora ha scelto Firenze per il suo terzo flagship italiano aperto in via dei Calzaiuoli, una delle venticinque vie commerciali più importanti d’Europa!

Sephora è sbarcata a Firenze! Il suo terzo flagship italiano ha aperto le porte al pubblico in via dei Calzaiuoli, una delle venticinque vie commerciali più importanti d’Europa. Il nuovo store è nato dal recupero della storica location Palazzo del Bazar Bonaiuti. Ed è contraddistinto da un’opera di ristutturazione che valorizza gli elementi originali integrandoli con il design contemporaneo. E con le linee fluide che caratterizzano i negozi del brand di ultima generazione. Già dall’ingresso si notano le colonne ioniche risalenti al 1834 in risalto dal bianco che contraddistingue l’immagine degli store Sephora insieme ad elementi iconici come il calepinage e l’alternanza tra bianco e nero.

Inoltre una installazione artistica offre la possibilità ai clienti di vivere un’esperienza interattiva all’interno di una città onirica, ispirata alle bellezze architettoniche di Firenze. Il vero protagonista? Il Beauty Hub progettato su misura per rispettare l’estetica unica dello location, permette di usufruire di un’incredibile gamma di servizi e trattamenti. Infine nella loggia superiore c’è un winter garden.

Sephora, il nuovo flagship store nel cuore di Firenze

Sephora Firenze

Il flagship Sephora Firenze è un tempio della bellezza, dove talento e creatività dei Beauty Advisor del brand si fondono per celebrare la bellezza di ogni persona con un’ampia scelta di prodotti e servizi. L’assortimento in esclusiva per il negozio include i brand make-up più amati dalla community, tra cui Charlotte Tilbury, Make Up by Mario, Rare Beauty e Fenty Beauty ma anche le novità più attese come Glow Recipe, Dr. Dennis Gross, K18 ma anche Prada Make up e Valentino Beauty.

Sephora, il nuovo flagship store nel cuore di Firenze

La maison risponde ad ogni esigenza anche per gli amanti di skincare e haircare con i brand più desiderati del momento. Come Sol de Janeiro, Gisou e Color Wow, una destinazione premium con 111 Skin, Augustinus Bader, Sisley e La Mer ed i migliori tool per lo styling di Dyson e GHD.

Sephora, il nuovo flagship store nel cuore di Firenze

Infine, consulenza di scalp e capello con l’esclusivo digital tool permette di individuare la routine per le proprie esigenze. Tanti servizi proposti. Dall’immancabile Benefit Brow Bar, i servizi di make-up professionale, la Digital Skincare Diagnosis e l’Haircare Diagnosis ai servizi di personalizzazione come l’Engraving e il Gift Wrapping. Novità? Il servizio di Fragrance Discover.

Articoli correlati

The Nightmare Before Christmas X Revolution: la collezione make-up

Valentina Turci

Psygloss: i nuovi gloss di Mulac Cosmetics sono vegan, a effetto rimpolpante e ad alta coprenza

Giusy Dente

Chiara Corsaletti, make-up artist del cinema:  «Per l’autunno puntare sul cat eye e su labbra extraluminose»

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento