Wondernet Magazine
Make-up SPECIALE SANREMO 2024

Emma e BigMama, i make-up artist che cureranno i look by Sephora a Sanremo

I beauty look by Sephora di Emma e BigMama a Sanremo
Sephora ha scelto di realizzare i beauty look di Emma e BigMama al Festival di Sanremo. Le due artiste, esempio di empowerment che promuovono la propria unicità, saranno truccate rispettivamente dai make-up artist MrDanielMakeup e da Serena Polh

L’attesa per l’evento più importante della musica italiana, che anche quest’anno vedrà Sephora come make-up partner, sta per finire! Il 6 febbraio si accenderanno i riflettori sulla 74esima edizione del Festival di Sanremo. In questa occasione, la maison ha scelto di affiancare con la propria expertise beauty due artiste in gara al Festival di Sanremo: Emma e BigMama.

Emma, performer poliedrica che ha segnato la storia recente della musica Italiana in gara con il brano “Apnea”, torna a calcare il palco del Ariston con una serie di beauty look realizzati dal celebrity make-up artist Daniele Lorusso, MrDanielMakeup, in co-lab con Sephora. BigMama, una delle stelle della nuova scena rap italiana, attivista su temi cari al brand come i diritti della comunità LGBTQI+, la body positivity e la lotta alla discriminazione, affiancata dalla make-up artist Serena Polh, varcherà per la prima volta le porte del Teatro Ariston con il brano “La rabbia non ti basta”.

I beauty look by Sephora di Emma e BigMama a Sanremo

Sephora X Emma e BigMama

Ancora una volta Sephora ha affiancato artiste che sono esempi di empowerment. Diventando portavoce di un concetto di beauty che sostiene, promuove ed esalta la massima espressione della propria unicità.
Due progetti diversi che tuttavia incarnano gli stessi valori di empowerment e celebrazione della propria individualità, da sempre i principi cardine dell’universo valoriale della maison.

I beauty look by Sephora di Emma e BigMama a Sanremo

Durante tutte le serate del Festival, le due artiste, porteranno sul palco progetti make-up look d’eccezione realizzati, insieme a Sephora, grazie ai prodotti dei brand più iconici distribuiti in esclusiva dal retailer: Fenty Beauty by Rihanna, Rabanne, Rare Beauty by Selena Gomez, Sephora Collection. Sephora continua ad abbattere le barriere per portare avanti la sua missione di cambiare il modo in cui il mondo vede la bellezza. E valorizzare ciò che di straordinario c’è in ognuno di noi.

Articoli correlati

Alicia Keys lancia con Elf Cosmetics la sua linea di prodotti vegan e cruelty free

Giusy Dente

Chanel, la collezione make-up Autunno Inverno 2020 “Candeur et Expérience: Atto II”

Redazione Beauty

Margot Robbie illumina la notte con i rossetti Chanel Rouge Allure Velvet Nuit Blanche

Redazione Beauty

Lascia un commento