Wondernet Magazine
BEAUTY

Sephora, la campagna con Selena Gomez per la Giornata della Salute Mentale

Sephora con Selena Gomez per la Giornata della Salute Mentale
Per celebrare la Giornata Mondiale della Salute Mentale, Sephora donerà il 100% delle vendite dei prodotti Rare Beauty di Selena Gomez al Rare Impact Fund

Sephora ha annunciato il lancio della campagna Make a Rare Impact, una partnership con Rare Beauty di Selena Gomez per celebrare la Giornata Mondiale della Salute Mentale. Una giornata per l’educazione, la consapevolezza e la difesa della salute mentale in tutto il mondo. Il 10 ottobre, Sephora donerà il 100% delle vendite dei prodotti Rare Beauty al Rare Impact Fund, creato nel 2020 dalla fondatrice e creatrice di Rare Beauty, Selena Gomez.

Rare Impact Fund è nato con la missione di combattere la stigmatizzazione associata alla salute mentale. Ed anche di favorire l’accesso ai servizi per la salute mentale e all’istruzione per i giovani di tutto il mondo. «Ho creato il Rare Impact Fund con l’obiettivo di favorire l’accesso per i giovani ai servizi dedicati alla salute mentale e all’istruzione. Qualcosa che anch’io avrei voluto avere quando ero più giovane», ha affermato Selena Gomez.

Sephora con Selena Gomez per la Giornata della Salute Mentale

Make a Rare Impact di Sephora

Nei giorni che precedono la Giornata Mondiale della Salute Mentale, Sephora riunirà la sua beauty community globale per partecipare a una conversazione aperta sulla salute mentale attraverso contenuti social creati in co-lab con il brand di Selena Gomez. Insieme si impegnano a destigmatizzare il dibattito sulla salute mentale e a celebrare ciò che rende unico ciascuno di noi.

Sephora con Selena Gomez per la Giornata della Salute Mentale

“Noi di Sephora crediamo che la bellezza possa contribuire positivamente alla salute mentale. Condividiamo i valori di gentilezza e inclusione di Rare Beauty, motivo per cui sono stati il partner ideale per noi in occasione della Giornata Mondiale della Salute mentale”. Queste le parole di Deborah Yeh, Global Chief Purpose Officer di Sephora. Grazie all’importanza globale della maison, le donazioni si faranno in ventotto mercati in cui la maison è presente. Tra i quali Australia, Brasile, Bulgaria, Canada, Repubblica Ceca, Danimarca, Francia, Germania, Grecia, RAS di Hong Kong, Italia. E anche Malesia, Messico, Nuova Zelanda, Filippine, Polonia, Portogallo, Romania, Serbia, Singapore, Corea del Sud, Spagna, Svezia, Svizzera, Tailandia, Turchia, Regno Unito e Stati Uniti.

Articoli correlati

Acne in età adulta: perché compare, come prevenirla, curiosità e miti da sfatare

Redazione

Prada Beauty, la nuova campagna realizzata con l’intelligenza artificiale

Redazione

Capodanno 2023, idee make-up per la notte più scintillante dell’anno

Redazione

Lascia un commento