Wondernet Magazine
Outfit

Selena Gomez a Milano per Rare Beauty, incantevole in Prada

Selena Gomez a Milano per la presentazione di Rare Beauty
Selena Gomez è in Italia. La cantante si trova a Milano per la presentazione della sua linea Rare Beauty. In occasione di questo evento, la cantante ha sfoggiato un look firmato Prada

Selena Gomez in giro per il mondo! Giorni intensi per la cantante, che è in viaggio per un tour promozionale della sua linea Rare Beauty.

Dopo aver presentato la nuova collezione in California e in Francia, Selena è volata nella nostra amata Italia, precisamente a Milano.

Selena Gomez a Milano

«Volevo solo dire grazie così tanto, tanto, tanto per essere qui. Rare Beauty è come fosse mio figlio e ci ho messo tanto amore dentro», ha rivelato Selena Gomez durante la presentazione della linea.

Selena Gomez a Milano per la presentazione di Rare Beauty
archiveofgomez

La cantante, che da sempre si batte contro gli standard irrealistici di perfezione e per l’accettazione di sé stessi, ha voluto dedicare un messaggio speciale ai suoi fan«Voglio che le persone si sentano belle. Meritano di sentirsi così. Voi siete la ragione per cui faccio questo, non sarei qui se non fosse per voi quindi grazie dal profondo del mio cuore»

Il look per il lancio della nuova collezione

Con l’aiuto della sua stilista, Kate Young, Selena Gomez ha scelto un look super colorato interamente firmato Prada. La cantante ha indossato una camicetta verde caratterizzata dal logo triangolare del marchio.

Selena Gomez a Milano per la presentazione di Rare Beauty
archiveofgomez

Ha poi abbinato una minigonna svasata plissettata con righe arancioni e nere. Un modello realizzato in seta a vita alta e orlo che sfiora la coscia. Ha completato l’outfit con delle décolleté nere, con tacco basso, firmate Prada.

Il beauty look

Selena Gomez a Milano per la presentazione di Rare Beauty
m_a_selenator

Per impreziosire il look ha poi abbinato dei preziosi orecchini dorati di Jennifer Fisher. La cantante ha optato per un trucco semplice: labbra nude, sguardo intensificato da ombretti scuri, ciglia extra long e sopracciglia pettinate all’insù. Ha completato con uno chignon scenografico.

 

 

Articoli correlati

Ornella Muti per la prima volta a Sanremo: ecco da chi sarà vestita

Gaia Corrado

“Emily in Paris”, i primi look della seconda stagione

Camilla Di Spirito

Dua Lipa indossa il nuovo bomber della collezione Yeezy X Gap

Federica Casale

Lascia un commento