Wondernet Magazine
BEAUTY Skin care

Powerful Body Trio: da Freshly Cosmetics il kit per la remise en forme dopo le vacanze

powerful body trio freshly cosmetics
Superate le vacanze estive, dove tutto è all’insegna del benessere spontaneo, l’attenzione torna a concentrarsi sugli obiettivi “da rientro”. 

Nella “to-do-list” del rientro appaiono le voci scolpire, tonificare e rimodellare il corpo. Per passare immediatamente all’azione, ci viene incontro Freshly Cosmetics con il “Powerful Body Trio”. Il nuovo pack 100% naturale contiene tre dei bestseller del brand che offrono tutto il necessario per una remise en forme corpo a 360 gradi.

Powerful body Trio Freshly Cosmetics
Credit Photo: Instagram @freshlycosmetics_it

Un olio, una crema e un siero corpo

Ecco cosa contiene il “Powerful Body Trio” di Freshly Cosmetics:

Golden Radiance Body Oil

Un olio corpo 100% naturale che previene e aiuta a migliorare l’aspetto di cellulite, smagliature e cicatrici, nutrendo la pelle in profondità.

Body Flame Firming Cream

Una crema corpo che rassoda e tonifica la pelle, stimola la combustione dell’adipe e ha un effetto riduttore, grazie al concentrato di caffeina naturale e il complesso di 7 piante naturali.

Hyaluronic Energy Body Serum

Un siero corpo che previene e combatte pesantezza e stanchezza delle gambe, vene varicose e ritenzione idrica, grazie alla combinazione di 8 esclusivi attivi vegetali, caviale di lime australiano e due tipi di acido ialuronico vegano.

powerful body trio freshly cosmetics

A base di ingredienti e attivi naturali

Tre bestseller in un solo pack per un corpo sano, scolpito e tonico e una silhouette rimodellata. Tra gli ingredienti naturali ci sono gli oli vegetali di jojoba, marula vergine e babassu. Contengono inoltre il Dragon’s Eye active, un complesso di 7 piante dall’alto potere idratante e anticellulite, goldenrod, alghe rosse e 2 tipi di acido ialuronico vegano. 

“Planet first”: Freshly Cosmetics rispetta l’ambiente

Per rispettare al massimo il Pianeta che ci ospita, i prodotti di Freshly Cosmetics hanno un packaging realizzato con materiali 100% riutilizzabili e riciclabili. Le box con cui vengono spediti gli ordini sono fatte di kraft riciclato, e il packaging dei prodotti è realizzato in alluminio o vetro.

Con il “Progetto Riforestazione” insieme a We Forest, dal 2016 Freshly Cosmetics ha piantato oltre 80.000 alberi. In questo modo ha contribuito ad assorbire l’anidride carbonica dall’atmosfera, a fermare il global warming e a salvaguardare l’ambiente.

L’organizzazione “We Forest” collabora inoltre con le comunità locali di Tanzania, India, Brasile e Zambia e rafforza il ruolo delle donne, dando loro responsabilità imprenditoriali.

Articoli correlati

Microblading e trucco semipermanente: l’esperta in dermopigmentazione spiega tutto quello che c’è da sapere

Laura Saltari

Le novità beauty dell’Inverno 2021, con i prodotti indispensabili per affrontare le basse temperature

Redazione Beauty

Stella McCartney debutta nel beauty con una linea skin care vegan e cruelty free

Redazione

Lascia un commento