Wondernet Magazine
BEAUTY

Naïma collabora con Disney Italia per il lancio dell’atteso film Inside Out 2

Da metà giugno, in 289 profumerie Naïma, si celebra la bellezza di ogni emozione e la col-lab con Disney Italia per il lancio dell’atteso film Inside Out 2!

Naïma profumerie ha annunciato una co-lab con Disney Italia in occasione dell’arrivo nelle sale italiane dal 19 giugno di Inside Out 2. L’atteso film d’animazione che invita il pubblico dentro la mente di Riley, ora adolescente. Proprio quando il Quartier Generale viene improvvisamente demolito per far posto a qualcosa di completamente inaspettato: nuove Emozioni.

Dal 14 giugno al 2 luglio 2024, in concomitanza con l’uscita nelle sale della pellicola, le profumerie si tingono dei colori e dei personaggi di Inside Out 2. Promuovendo la bellezza delle emozioni. E la possibilità di valorizzare le unicità di ognuno. Attraverso una proposta che soddisfa ogni esigenza di bellezza. Grazie ai consigli del personale specializzato.

Naïma collabora con Disney Italia per il lancio di Inside Out 2
Naïma collabora con Disney Italia per il lancio di Inside Out 2 – wondernetmag.com

In Naïma pensiamo che la profumeria debba essere un luogo accessibile a un pubblico sempre più vasto. Affinché chiunque possa trovare risposta alle proprie esigenze di bellezza. La co-lab con Disney Italia ci permette di raggiungere questo obiettivo. Ha rivelato Daniele Siciliano, Direttore Generale di Naïma

Naïma X Disney Italia

Grazie alla profonda connessione tra il mondo delle emozioni e quello della bellezza, le profumerie Naïma diventeranno una meta esclusiva per vivere un’esperienza immersiva nel mondo delle emozioni.  I  consumatori, infatti, verranno accolti da un’atmosfera evocativa dei colori e del mood del film. Grazie alla personalizzazione delle vetrine, degli arredi interni e ledwall animati che richiamano al film.

Naïma collabora con Disney Italia per il lancio di Inside Out 2

Una co-lab tra il brand e Disney Italia declinata a 360° gradi su tutti gli asset di comunicazione. Dal 14 giugno al 2 luglio, infatti, la co-lab trova ulteriore visibilità nei cinema grazie ad uno spot che racconta e invita il pubblico a scoprire l’universo Naïma. E tutti i servizi su misura pensati per la clientela grazie al supporto e alla consulenza del personale di Beauty Expert. Per arricchire l’esperienza in profumeria e coinvolgere i più affezionati clienti, con ogni acquisto di almeno 59 euro si potrà partecipare all’esclusivo concorso per vincere un Viaggio a Disneyland Paris e biglietti per vedere Inside Out 2 al cinema dal 19 giugno.

 

Articoli correlati

Mani stressate dai lavaggi frequenti? Prova il “beauty shake” idratante.

Redazione

Giornata mondiale del bacio: i consigli per avere labbra perfette

Redazione

Met Gala 2022, i beauty look più belli sul red carpet

Redazione

Lascia un commento