Wondernet Magazine
BEAUTY

Manicure, i colori e le nail art di tendenza sulle unghie per la Primavera 2023

Unghie Primavera 2023, colori e nail art di tendenza
Anche se le giornate sono ancora fredde la bella stagione si avvicina, e possiamo portare un tocco primaverile alle nostre mani. Ecco i colori, le nail art e le forme di tendenza per le unghie Primavera 2023

Le unghie Primavera 2023 sono creative, sofisticate e allo stesso tempo semplici. Impreziosite da graziosi dettagli colorati e floreali. Da poter abbinare a qualsiasi forma, che siano unghie squadrate, rotonde, a mandorla o di media lunghezza.

Tra le tendenze più gettonate troviamo la manicure nude, la french pastello e la nail art con tema floreale. Molto richiesta anche la manicure animalier. Scopriamo insieme numerose idee da cui prendere ispirazioni per la bella stagione.

Unghie Primavera 2023: mille sfumature di rosa

Il colore protagonista nelle unghie Primavera 2023 è il rosa in tutte le sue declinazioni: da quelle più delicate come il cipria e il rosa antico a quelle più vivaci come il corallo. In particolare, queste colorazioni si sposano con le unghie corte dalla forma arrotondata. Ideale una manicure monocolore o impreziosita da dettagli a contrasto.

Unghie Primavera 2023, colori e nail art di tendenza

Manicure nude

Torna in grande stile la manicure nude. Elegante, semplice e sofisticata, ha conquistato già tutte le celebrità. Tra le prime a sfoggiarla troviamo Selena Gomez e Margot Robbie. Basterà applicare un leggero ed omogeneo strato di coat luminoso. Una manicure semplice e facile da realizzare per esaltare le nostre unghie naturali.

French manicure

Se c’è una certezza è che la french manicure non passa mai di moda. Dopo aver preparato l’unghia, stendete una base leggermente rosata. Per realizzare il french poi utilizzate un pennello dalla punta sottile. Bianco, colorato o glitterato… sbizzarritevi con la fantasia!

Unghie Primavera 2023, colori e nail art di tendenza

Manicure animalier

Se vuoi osare la manicure animalier è adatta a te. In versione matte, lucida o con dettagli dorati. Per un effetto più chic puoi colorare solo l’anulare, scegliendo per le altre dita nuance abbinate. Molto sofisticato il colore marrone, tendenza di questa stagione.

Unghie Primavera 2023: stampa floreale

Domina le tendenze unghie Primavera 2023 anche la stampa floreale. Talmente amate che sono diventate un evergreen tra la manicure per la bella stagione. Fiori di ciliegio, margherite e rose decorano le nostre mani. Per realizzare questa nail art è possibile utilizzare semipermanenti, gel color e colori acrili ad acqua.

Unghie Primavera 2023, colori e nail art di tendenza

Articoli correlati

Piedi perfetti: dalla pedicure allo smalto, 5 consigli per prepararli all’estate

Redazione Beauty

John Legend pronto a lanciare la sua prima linea beauty

Redazione

Infoltimento ciglia con extension per occhi da cerbiatta anche appena sveglia

Giusy Dente

2 Commenti

Laura Saltari 16 Marzo 2023 at 10:35

Hi, please the source link must appear above, at the beginning of the article, by mention http://www.wondernetmag.com
Thanks

Laura Saltari 17 Marzo 2023 at 13:32

Hi, it’s okay that you share our articles, but please the source link must appear above, at the beginning of the article, by mentioning http://www.wondernetmag.com
Thank you for your cooperation

Lascia un commento