Wondernet Magazine
BEAUTY

Venezia 79: i beauty look sul primo red carpet della serata

Venezia 79: i beauty look del primo red carpet
La 79esima edizione della Mostra del Cinema apre le porte al glamour di fine estate. Ecco i beauty look delle celebrità sul primo red carpet di Venezia

Al via la 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, che si svolgerà fino a sabato 10 settembre nella splendida cornice della città: vediamo i beauty look della prima serata.

Le celebrità hanno anticipato le tendenze della prossima stagione sfoggiando make-up intensi, acconciature scenografiche e labbra super glossy.

I beauty look sul red carpet di Venezia 79

Rocío Muñoz Morales incanta con sguardo bold

Tra le prime ad arrivare sul tappeto rosso la madrina dell’evento, Rocìo Muñoz MoralesL’attrice spagnola ha deciso di catalizzare l’attenzione sullo sguardo con uno smokey eyes dalle tonalità scure. Ad incorniciare il volto delle folte sopracciglia pettinate all’insù. Incarnato luminoso e labbra leggermente glossate di rosa. Ha completato il suo beauty look Armani Beauty con uno chignon intrecciato con riga laterale.

Venezia 79: i beauty look del primo red carpet
lislopees

Barbara Palvin con acconciatura scenografica

È ormai risaputo… Barbara Palvin ama sorprenderci! Ricordate il fiocco scultoreo a Venezia 78? Per questo red carpet ci ha deliziato con un’acconciatura altrettanto scenografica. Uno chignon estremamente rigido e anti gravità. Trucco molto naturale, che ha saputo donare intensità allo sguardo con una sottile e affilata riga di eyeliner.

Venezia 79: i beauty look del primo red carpet
thebarbsangel

Julianne Moore a Venezia 79 con un beauty look chic

Semplice, ma assolutamente raffinata: questa è Julianne Moore. L’attrice ha posato davanti ai fotografi con il suo caschetto ramato raccolto. Un’acconciatura che risalta il volto impreziosito da un delicato trucco sui toni del rosato.

cnesthetic

Matilde Gioli raggiante sul red carpet

Per il primo red carpet di Venezia 79, Matilde Gioli ha messo in risalto i suoi occhi color ghiaccio con una matita nera ed un ombretto pastello en pendant con l’abito. A donare luminosità al suo beauty look anche i suoi capelli dai toni ramati.

Venezia 79: i beauty look del primo red carpet
filmsmati

Tagli corti ed effetto wet spiccano nei beauty look di Venezia

Grace Elizabeth

Grace Elizabeth si è lasciata conquistare dai capelli effetto wet, tendenza che spopolerà nell’Autunno/Inverno 2022. Taglio corto, super tirato da gel, con un piccolo ciuffo lasciato libero. Per quanto riguarda il make-up ha scelto un leggero ombretto marrone e pelle luminosa.

lislopees

Isabeli Fontana 

Wet look anche per Isabeli Fontana, che da qualche mese sfoggia un meraviglioso pixie cut. La sua chioma scopre il volto e mette in risalto i suoi occhi chiari impreziositi da un delicato ombretto.

Venezia 79: i beauty look del primo red carpet
marcpiasecki

 

Articoli correlati

Profumi, le novità dell’autunno 2019

Redazione

Velvet nails, la tendenza unghie per l’Autunno 2021

Redazione

Trattamenti beauty per l’autunno da fare in casa

Redazione

Lascia un commento