Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Pat McGrath sceglie Naomi Campbell: è il volto della Divine Rose Collection

Sacro e profano: la campagna della nuova linea di Pat McGrath immortala Naomi Campbell come una dea di sovrumana bellezza circondata da boccioli di rose, che le fioriscono anche nelle pupille, con tanto di corona d’oro in testa. In sottofondo una musica ecclesiastica e in apertura una citazione di William Shakespeare.

La collaborazione tra la Venere Nera neo 50enne e la beauty guru londinese era stata annunciata dalla stessa super top model, che si era detta onorata di essere il nuovo volto della campagna di Pat McGrath Labs. Nello specifico, Naomi Campbell è il volto della nuova collezione makeup del brand: Divine Rose.

Cliccando su questo link è possibile ottenere un coupon con il 30% di sconto sui prodotti Pat McGrath Labs 

Si tratta di uno step unico, nella storia di Pat McGrath Labs. Prima di questo momento non aveva mai associato alle proprie collezioni alcun volto. La scelta è caduta sulla super top model per diversi motivi. Lei e la makeup artist sono legate da una solida amicizia ventennale, sono due donne autorevoli del mondo beauty e fashion e, ciascuna nel proprio settore, rappresenta con orgoglio la black community.

Divine Rose

La collezione Divine Rose al momento è disponibile solo online, lanciata il 29 maggio, mentre arriverà a luglio in Italia in esclusiva da Sephora.

La linea si compone sia di prodotti labbra che per occhi. Nello specifico, due sono le palette, tutte declinate sulle tonalità del rosa-bronzo-pesca-oro. I pigmenti sono altamente scriventi e pigmentati, adatti per essere miscelati, versatili per i più svariati tipi di makeup. La grande novità è costituita da un ombretto contenuto nella palette Mothership VIII: Divine Rose II. Si tratta del debutto mondiale di Triochrome, una tecnologia capace di creare nuove dimensioni di colore caleidoscopico-metallico. L’ombretto in questione, il VR Sextraterrestrial, ha una formula unica nel suo genere, arricchita di perle capaci di catturare e riflettere la luce creando un effetto specchio senza precedenti.

Completano il tutto i rossetti MatteTrance Lipstick in due colorazioni (Soft Core e Christy), i lucidalabbra Lust: Gloss (nelle tonalità Divine Rose e Peach Perversion) e le matite labbra Permagel Ultra Lip (nei colori Buff e Suburbia).

Articoli correlati

Il make up artist delle celebrities Jeffree Star lancia la “Blood Lust Collection”

Giusy Dente

Lisa del gruppo pop coreano Blackpink è la nuova musa di Mac Cosmetics

Valentina Turci

Supreme collabora con Pat McGrath Labs: nasce il rossetto rosso perfetto

Valentina Turci

Lascia un commento