Wondernet Magazine
BEAUTY

Venezia 2021: i beauty look sul red carpet della prima serata

Venezia 2021, i beauty look della prima serata
Il festival del Cinema di Venezia apre le porte al glamour di fine estate, con i beauty look delle attrici sul primo red carpet della Mostra del Cinema.

Ieri sera si è svolto il primo red carpet della 78ma Mostra del Cinema di Venezia, che si svolgerà fino a sabato 11 settembre nella splendida cornice della città: vediamo i beauty look della prima serata.

Dopo anni di toni nude e neutri, ecco protagonisti i colori intensi. Per gli occhi, smokey eyes neri e marroni, mentre le labbra si tingono di sfumature rosse.

I migliori beauty look sul red carpet di Venezia 2021

Serena Rossi ed il suo nuovo taglio

In occasione del primo red carpet di Venezia 2021, la madrina del Festival Serena Rossi ha deciso di darci un taglio. Ha detto addio alla sua lunga chioma castana, ed ha sfoggiato un long bob con sfumature bionde a metà lunghezza. Il makeup artist ha realizzato una base naturale con labbra di un rosso intenso a contrasto con la leggerezza dell’abito cipria firmato Armani: un look femminile ed elegante. Per gli occhi ha invece optato per due tonalità sfumate di marrone.

Instagram @domenicaricciardi @cotrilspa

Penelope Cruz in nero

Penelope Cruz è sbarcata in Laguna insieme a Pedro Almodòvar, regista del film di cui è protagonista. L’attrice spagnola ha scelto per la prima serata di Venezia 78 un beauty look in grado di risaltare i suoi lineamenti, rendendola ancora più sensuale. Un rossetto prugna ed un ombretto molto marcato che si sposa perfettamente con i suoi occhi castani. Elegante anche nell’acconciatura: un raccolto basso che si conclude con un boccolo.

Instagram @penelopecruzarg

Greta Ferro con il suo immancabile caschetto

Greta Ferro ha lasciato i capelli sciolti e lisci. Il suo immancabile caschetto è arricchito da una frangia piena che risalta lo sguardo. Il suo beauty look per la serata di apertura di Venezia 78 è un make-up nude nei delicati toni del rosa e labbra fiammanti.

Venezia 2021, i migliori beauty look sul red carpet

Helen Mirren brilla sul red carpet

Helen Mirren ha osato con un grande accessorio: un cerchietto bombato in paillettes verde acqua chiarissimo, in tinta con il suo abito e con la chioma bianco candido sciolta. Per il beauty look sul red carpet di Venezia, l’attrice premio Oscar ha optato per un make-up molto leggero, sui toni del rosa. 

Instagram @bestofmirren

Barbara Palvin, cat-eye con acconciatura a fiocco

Barbara Palvin sorprende tutti con la sua acconciatura: un grande fiocco sostenuto da una treccia. Responsabile del suo trucco è Charlotte Prevel, che ha saputo donare intensità allo sguardo con un meraviglioso cat-eye.

Venezia 2021, i migliori beauty look sul red carpet

Bianca Balti a Venezia 78 con un beauty look minimal

Per il primo red carpet di Venezia 2021, Bianca Balti ha optato per un semplice beauty look. Capelli sciolti, labbra nude ed un trucco occhi minimal ma luminoso.

Venezia 2021, i migliori beauty look sul red carpet

 

 

Articoli correlati

Gambe gonfie e pesanti in estate: la dieta da seguire e i trattamenti che funzionano

Redazione

Estate senza trucco: i trattamenti da provare per un look glam a prova di caldo 

Redazione

Ariana Grande, il suo beauty brand r.e.m. arriva in Italia

Redazione Beauty

Lascia un commento