Wondernet Magazine
BEAUTY Skin care

Halloween in casa? Approfittiamone per rilassarci davanti alla TV con una maschera skin care colorata

Maschera skincare colorata, quale scegliere
Halloween sul divano davanti alla TV? Niente paura: approfittiamone per rilassarci e prenderci cura della nostra pelle con una maschera skincare colorata in tessuto o hydrogel.

Dato il periodo molto difficile che il mondo sta passando a causa della pandemia di coronavirus, purtroppo quest’anno non sarà possibile festeggiare Halloween con feste a tema in compagnia degli amici. Tuttavia, ci sono delle alternative valide su come trascorrere la notte più spaventosa dell’anno in casa. Possiamo provare un make up divertente e stravagante, poi struccarci, rilassarci davanti alla tv e guardare un horror movie. E approfittarne per indossare una maschera skincare colorata, per prenderci cura della pelle mantenendo intatto lo spirito che la serata richiede.

In tessuto o hydrogel, opacizzanti, illuminanti o idratanti, sono molte le maschere disponibili sul mercato. Ecco qualche mascher skincare colorata, per concedersi un momento di relax nella serata di Halloween.

Luxury Gold Mask by Clinians per ridurre le rughe

Luxury Gold Mask di Clinians è una maschera in hydrogel che aiuta a ridurre i segni dell’invecchiamento. Per una pelle dall’aspetto più levigato, idratato e luminoso grazie alla presenza di polvere di oro. Di colore dorato, la maschera è composta da 2 pezzi, uno per la parte superiore e uno per la parte inferiore del viso che consentono di adattare perfettamente la maschera alla forma del volto.

maschere skincare colorate
Photo Credits: Instagram@Clinians

Skin Active Pure Charcoal by Garnier per pelli miste o grasse

L’innovativa maschera in tessuto a base di Carbone Vegetale, noto per le sue proprietà ultra assorbenti, è arricchita con tè nero, LHA e acido ialuronico che servono a purificare, opacizzare e riequilibrare la pelle. Di colore nero, Skin Active Pure Charcoal by Garnier è una maschera opacizzante, super nutriente e adatta alle pelli miste o grasse.

maschere skincare colorate
Photo Credits: Instagram@Garnier

 

Antifatigue Face Mask by Kiko, per un viso idratato

Antifatigue Face Mask by Kiko è la maschera viso idratante in hydrogel. Realizzata con estratto di tè verde è perfetta per ottenere una pelle idratata e dall’aspetto più riposato. La texture in gel fresca è leggera e facile da applicare in quanto il formato si adatta ai contorni del viso.

Tomatoes by Yes To è una delle migliori maschere skincare colorate

Contro le imperfezioni, una delle migliori maschere skincare colorate è Tomatoes by Yes to, un prodotto studiato per le pelli miste e con tendenza acneica. Questo trattamento sfrutta i poteri dell’acido salicilico e dell’estratto di pomodoro per aiutare a eliminare i batteri che causano acne e sebo in eccesso. La pelle torna a essere purificata, levigata e dall’aspetto sano, riducendo al minimo gli sfoghi cutanei.

Le migliori maschere skincare colorate
Photo Credits: Instagram@yesto

The Bubble Mask by Sephora, purifica e ossigena

Tra le migliori maschere skincare colorate c’è The Bubble Mask by Sephora. La maschera in tessuto è imbevuta di una formula a effetto bollicine con spirulina di origine naturale. Questa speciale formula schiumogena agisce in 15 minuti. In aggiunta, l’azione purificante e ossigenante dona alla pelle un aspetto visibilmente più luminoso e pulito.

 

Diamond Party Mask by Yonelle, contro stress e stanchezza

Diamond Party Mask by Yonelle è una maschera in biocellulosa di alta qualità a azione rapida, brevettata in Corea. Un prodotto antiossidante che illumina e ringiovanisce efficacemente ogni tipo di pelle. In particolare quella che mostra segni di stanchezza o stress. Inoltre, in soli dieci minuti di utilizzo la maschera produce l’effetto vetro sulla pelle rendendola liscia e luminosa.

Photo Credits: Instagram@yonelle

Silkmud by Starskin, purificante all’argilla

Tra le maschere skincare colorate è possibile ottenere un look glamour con Silkmud by Starskin, una maschera-fango purificante in tessuto all’argilla rosa francese. Realizzata in garza elastica, la maschera è arricchita con una potente combinazione di argilla rosa francese, caolino e bentonite.Non solo, questo prodotto è anche in grado grado di combattere le imperfezioni, i punti neri e i pori ostruiti, senza privare la pelle della necessaria idratazione.

Le migliori maschere skincare colorate
Photo Credits: Instagram@starskin

Articoli correlati

Le gift box di Huda Beauty da regalare o da regalarsi per il Natale 2020

Redazione Beauty

Creme solari, le 10 migliori secondo la classifica di Altroconsumo

Redazione Beauty

Microbioma, nuove tecnologie e bellezza green: i beauty trend del 2020

Redazione

Lascia un commento