Wondernet Magazine
BEAUTY

Naïma, lo spot d’autore con Serena Autieri per Natale 2023

Naïma, Serena Autieri nello spot d'autore per Natale 2023
Naïma ha lanciato il nuovo spot di Natale firmato da Vittorio Storaro e da Rachid Benhadj con protagonista Serena Autieri, nuova ambassador del brand!

In occasione delle festività natalizie, Naïma ha svelato la sua nuova e sorprendente campagna di comunicazione: protagonista d’eccezione e nuova ambassador del brand, l’attrice Serena Autieri. Lo spot racconta un’azienda di profumeria fatta di persone, passione e competenza, portavoce di valori come fiducia, qualità ed esperienza. Capace di distinguersi per il legame privilegiato che instaura con ogni cliente, coltivandolo nel tempo grazie all’esperienza e alla profonda capacità di ascolto del suo personale.

Una storia così ambiziosa non poteva che essere narrata in modo altrettanto eccezionale. Come? Attraverso lo sguardo di due maestri del cinema internazionale. A firmare il nuovo corto pubblicitario Naïma sono il direttore della fotografia Vittorio Storaro, tre volte premio Oscar per la cinematografia con “Apocalypse Now”, “Reds” e “L’ultimo Imperatore”. E Rachid Benhadj, regista pluripremiato a livello internazionale e docente alla Scuola di Regia di Cinecittà.

Nai-ma-Serena-Autieri-nello-spot-d-autore-per-Natale-2023-2

Serena Autieri X Naïma Natale 2023

Dal 3 al 24 dicembre, il nuovo spot d’autore accompagnerà il pubblico alla scoperta dell’anima di Naïma. Sempre vicina alle persone e attenta alle loro esigenze di bellezza. Infatti, esprime perfettamente la sintesi di una bellezza accessibile, inclusiva e democratica che pone al centro le persone e le loro necessità. Valori condivisi anche dall’ambassador Serena Autieri: «L’attenzione ed il calore che ho percepito durante la lavorazione dello spot Naïma mi hanno fatto emozionare. Naïma, infatti, riesce a bilanciare un’incredibile professionalità con un’attenzione al dettaglio. Il regista e il direttore della fotografia hanno saputo rendere la bellezza dell’esperienza di entrare in un negozio Naïma».

Nai-ma-Serena-Autieri-nello-spot-d-autore-per-Natale-2023-1

Dal punto di vista creativo, il concept, come ha raccontato Vittorio Storaro, «si basa sul concetto di realizzare in soli 60 secondi, un viaggio che rappresenta la lunghezza di una giornata in ogni negozio del brand. Mostrando il percorso cromatico, attraverso i colori della luce naturale sulla testimonial Serena Autieri: Naïma è sempre in luce…per tutti».

Articoli correlati

Mascara colorato per occhi che non passano inosservati: 3 prodotti da mettere nel beauty

Giusy Dente

Rossetti no transfer: labbra perfette anche sotto la mascherina

Valentina Turci

Profumi, le novità dell’autunno 2019

Redazione

Lascia un commento