Wondernet Magazine
BEAUTY

David di Donatello 2022, i beauty look più belli sul red carpet

david donatello 2022 beauty look
Dallo sguardo di Aurora Giovinazzo alla chioma di Luisa Ranieri: scopriamo insieme i migliori beauty look dei David di Donatello 2022

Dopo gli stravaganti make-up del Met Gala 2022, torniamo ad una bellezza semplice e sofisticata con nella serata dei David di Donatello 2022. Scopriamo insieme i migliori beauty look sfoggiati dalle celebrità sul red carpet.

David di Donatello 2022, i beauty look più belli

Lo sguardo di Aurora Giovinazzo

Aurora Giovinazzo ha deciso di puntare tutto sullo sguardo: tonalità scure e intense con dei punti luce all’interno dell’occhio. Labbra nude e capelli sciolti, morbidi e vaporosi.

David di Donatello 2022, i migliori beauty look

Luisa Ranieri

Anche Luisa Ranieri ha deciso di impreziosire il suo sguardo con un make-up nero, mentre per i capelli ha optato per un grintoso effetto slicked.

David di Donatello 2022, i migliori beauty look

Francesca Michielin in bluette

Francesca Michielin ha optato per dei toni bluette scintillanti, labbra leggermente rosate, ed un raccolto tirato sulle radici.

David di Donatello 2022, i migliori beauty look

Miriam Leone ai David di Donatello 2022, elegante e sofisticata

Miriam Leone ha risaltato i suoi occhi chiari con un leggero ombretto ramato. Il tutto incorniciato da un elegante raccolto con maxi ciuffo laterale.

David di Donatello 2022, i migliori beauty look

Sabrina Ferilli 

Icona di bellezza solare e sensuale, Sabrina Ferilli punta da sempre su beauty look molto semplici, capaci di valorizzarla al massimo. In occasione dei David di Donatello 2022 ha optato per delle onde morbide e vaporose ed uno smokey eyes sui toni del marrone e del nero.

David di Donatello 2022, i migliori beauty look

Teresa Saponangelo ai David di Donatello 2022

Teresa Saponangelo sfoggia uno sguardo magnetico sottolineato da un tratto nero, a cui a cui abbina un raccolto morbido, impreziosito da maxi ciocche wavy che cadono sul viso.

David di Donatello 2022, i migliori beauty look

 

Rita Rusic con labbra fiammanti

Protagoniste del suo beauty look sono sicuramente le labbra fiammanti, abbinate a uno smokey eye intenso, impreziosito da ciglia extra long e ben definite. A completare il tutto, capelli sciolti e molto naturali.

Articoli correlati

Emily in Paris x Lancôme, la collezione make-up e skincare

Redazione

& Other Stories, le esclusive proposte beauty per un Natale magico

Paola Pulvirenti

Scarlett Johansson segue il trend del momento e lancia il suo beauty brand

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento