Wondernet Magazine
BEAUTY

Met Gala 2022, i beauty look più belli sul red carpet

Met Gala 2022, i migliori beauty look
Dal nuovo hairstyle di Kim Kardashian alle labbra fiammanti di Gigi Hadid: scopriamo insieme i migliori beauty look del Met Gala 2022.

È finalmente tornato l’appuntamento con il Met Gala 2022, uno dei red carpet più importanti nel mondo della moda. Si è svolto ieri sera a New York.

Il tema della serata è stato la moda statunitense nel periodo della Gilded Age, un’epoca di eccessi e ostentazione tra abiti sontuosi, piume, fiocchi e una cascata di gioielli esagerati.

Met Gala 2022, i beauty look più belli sul red carpet

Il nuovo hairstyle di Kim Kardashian

Grande colpo di scena sul red carpet del Met Gala 2022 è stata Kim Kardashian. La modella ha abbandonato la sua chioma corvina per il colore del momento: un meraviglioso expensive blonde. Ossigenata e decoloratissima, Kim Kardashian veste i panni di una vera e propria moderna Marilyn Monroe.

Kaia Gerber in una versione curly

Come le ricche ragazze dell’alta società di inizio ‘900, Kaia Gerber debutta sul red carpet come una bambola coronata da una morbida cascata di ricci soffici, fermati da due fermagli gioiello.

Met Gala 2022, i migliori beauty look

Kendall Jenner con un look gotico

In occasione del Met Gala 2022 Kendall Jenner si mostra con un look gotico: sopraccigllia “bleached”, ossigenate, in contrasto con la sua chioma castano-ramata. Sguardo magnetico con ombretto e lunghe ciglia e labbra nude.

 

Gigi Hadid con labbra fiammanti

Gigi Hadid è arrivata sotto i riflettori con delle labbra fiammanti effetto lacca, occhi nude, ed un filo di mascara per intensificare lo sguardo. A completare il beauty look un raccolto scenografico e tirato alla radice.

Met Gala 2022, i migliori beauty look

Alicia Keys e l’hairlook stravagante

Alicia Keys sorprende tutti con un hairlook davvero stravagante: una lunga treccia costellata di dischi gioiello e baby hair impreziositi da piccolissimi punti luce, gli stessi applicati anche lungo il tratto di eyeliner. Met Gala 2022, i migliori beauty look

Chiara Ferragni al Met Gala 2022

Immancabile la presenza di Chiara Ferragni, accompagnata dal marito Fedez. L’influencer ha puntato tutto sugli occhi con ciglia extra long e sfumature luminose. Ha poi sfoggiato un semi-raccolto dorato, con un leggerissimo movimento naturale sulle punte.

Naomi Campbell brilla sul red carpet

Naomi Campbell ha abbinato al suo make-up dalle tonalità scure importanti decori gioiello applicati su fronte, naso e sopra lo zigomo.

 

Articoli correlati

Valentino Beauty, debutta finalmente il make-up della maison

Redazione

Friends x Revolution: la collezione make-up dedicata alla serie tv

Valentina Turci

Da Alice Campello a ClioMakeUp: le “celebrity mom” che più ispirano le donne italiane

Redazione

Lascia un commento