Wondernet Magazine
Hair Style

Expensive Blonde, il biondo dorato della primavera estate 2022

Expensive Blonde, la tendenza primavera estate 2022
La tendenza capelli per la primavera estate 2022 è sicuramente l’Expensive Blonde, un biondo caldo, avvolgente e luminoso.

Tra le tendenze capelli per la primavera estate 2022 troviamo l’Expensive Blonde. Un biondo caldo, avvolgente e luminoso in grado di valorizzare ogni donna.

Expensive Blonde, tendenza primavera estate 2022

Il biondo è da sempre il colore più richiesto, un must che non passa mai di moda, specialmente tra le celebrità. Sensuale e femminile, per la primavera estate 2022 il biondo diventa più lussuoso con la nuance Expensive Blonde. Un biondo luminoso impreziosito da sfaccettature calde e dorate e leggere sfumature fredde e lunari, in grado di esaltare ogni tipologia di carnagione.

Da Jessica Alba a Gigi Hadid e tante altre celebrità

Sono tante le celebrità che in questi ultimi mesi non hanno resistito al fascino dell’Expensive Blonde. Ad esempio, troviamo Jessica Alba. L’attrice, dalla sua chioma bruna, ha scelto questo biondo per illuminare e schiarire la sua chioma.

Expensive Blonde, la tendenza primavera estate 2022

Anche Gigi Hadid, dopo aver sorpreso tutti con il ramato, ha deciso di ritornare al biondo, scegliendo una nuance calda e brillante.

Expensive Blonde, la tendenza primavera estate 2022

Un’altra famosa sostenitrice del trend è la supermodella Rosie Huntington-Whiteley, che ha fatto del suo Expensive Blonde una sorta di segno distintivo.

Expensive Blonde, la tendenza primavera estate 2022

Per non dimenticarci dell’attrice americana Harrie Harrison, che sul suo profilo Instagram ha sfoggiato un caldo e dorato biondo.

Come ottenere questa nuance di biondo?

Il segreto per ottenere questa nuance di biondo è quella di miscelare le diverse tonalità per ottenere un effetto più naturale possibile, come se i capelli fossero baciati dal sole. A differenza del biondo chiarissimo e freddo che abbiamo visto negli ultimi tempi, questo biondo è leggermente più scuro sulla base e viene arricchito da schiariture dorate che si miscelano con ciocche leggermente più scure, dal caramello al sabbia. La tonalità di Expensive Blonde può variare in base alla carnagione e al colore degli occhi, per valorizzare al meglio ogni donna. È perfetto sui capelli lunghi o medio lunghi e viene esaltato dalle pieghe morbide e sinuose, con un mosso definito oppure con onde naturali.

 

 

Articoli correlati

Damiano dei Maneskin biondo come Eminem, ma i fans rivogliono i suoi capelli lunghi

Redazione Beauty

Wet Look: 4 idee per creare i capelli effetto bagnato in estate

Redazione Beauty

Nicole Kidman e Julia Roberts: gli hair look dell’estate, dal pixie cut al grey blending

Redazione

1 comment

Lascia un commento