Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Fedez in lacrime rivela: «Ho un problema di salute»

Fedez in lacrime rivela: «Ho un problema di salute»
Dopo alcuni giorni di silenzio, Fedez torna in lacrime sui social ed annuncia ai milioni di fan che lo seguono di avere una malattia.

Dopo alcuni giorni di silenzio lontano dai social, Fedez torna su Instagram. Con una serie di storie pubblicate sul proprio profilo, il rapper spiega di avere un problema di salute.

L’annuncio di Fedez su Instagram

«Faccio questo video per esorcizzare e tirar fuori un po’ di cose che spero facciano bene anche a me». Inizia così Fedez, che attraverso delle stories Instagram ha rivelato del suo problema di salute diagnosticato recentemente.

«Sono qua per dirvi che purtroppo mi è stato trovato un problema di salute ma per fortuna è stato trovato con un grande tempismo, il che comporta un percorso importante che dovrò fare e che mi sento anche di raccontare.» spiega il cantante.

Solo poche settimane fa Fedez era a Disneyland Paris con la moglie Chiara Ferragni e i suoi due figli, Leone e Vittoria. Adesso però si trova davanti a questa difficoltà e promette che un giorno troverà la forza per raccontarla. «Non ora, non in questo momento in cui ho bisogno di stringermi alla mia famiglia e ai miei figli ma che mi sento di raccontare in futuro perché quando ho scoperto quello che ho scoperto leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto.»

Il messaggio di Chiara Ferragni

L’annuncio della malattia da parte di Fedez ha scosso tutti. Molti sono gli utenti che sui social hanno voluto dedicare un messaggi di sostegno al cantante, tra cui anche tanti colleghi.

Fedez in lacrime rivela: «Ho un problema di salute»

Tra i primi la moglie Chiara Ferragni, che su Instagram ha scritto : «L’amore della mia vita Fedez ha bisogno di tanto supporto in questi giorni. Ti amiamo più che mai amore mio. Starai presto bene e come sempre sarai circondato dall’amore di tutta la tua famiglia, dei tuoi amici e di tutte le persone che ti amano così tanto.»

I messaggi di sostegno da parte dei colleghi sui social

Tra i commenti sotto al post si legge quello di Mara Venier che ha scritto: «Un abbraccio Chiara … e uno speciale con tutto il mio affetto a Fedez». Messaggi di supporto anche da parte di Levante, Matilde Gioli, Ana Mena, Elisabetta Gregoraci, Benedetta Parodi, Michela Giraud, e tanti altri.

Anche su Twitter non sono mancati i messaggi per Fedez come quello di Emma Marrone: «Un grande abbraccio a Fedez. Tanta forza e tanto coraggio! Ti voglio bene».

«Forza Fedez!», ha scritto invece Manila Nazzaro. Hanno risposto anche Barbara d’Urso, Antonella Clerici e la redazione di X-Factor. Il popolo del web si è riunito in segno di vicinanza a Fedez, ed anche noi mandiamo un grande abbraccio al cantante e alla sua famiglia.

 

Articoli correlati

Addio a Yuko Takeuchi: la protagonista di “Miss Sherlock” trovata morta in casa

Redazione

È nata Aria, la figlia di Diletta Leotta e Loris Karius

Redazione

Madonna irriconoscibile in un video su TikTok: le reazioni dei fan

Redazione

Lascia un commento