Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Lutto per Emma Marrone, è morto il suo amato papà Rosario

Emma Marrone: è morto il papà Rosario
Grave lutto per Emma Marrone: è morto nelle ultime ore il papà Rosario, 66 anni.  Sconosciute ancora le cause del decesso.

Emma Marrone ha perso nelle ultime ore il papà Rosario: l’uomo è morto all’età di 66 anni. Le cause della tragica scomparsa non sono state ancora rese note.

Ad annunciare la notizia è stata la cantante attraverso il suo profilo Instagram: «Fai buon viaggio Papà. Ti amo e ti amerò per sempre. La tua Chicca»

L’ultimo saluto di Emma Marrone

Alla dolce dedica sono seguite le reazioni da parte di colleghi e amici dell’artista: da Paola Turci a Francesca Michielin, fino ad arrivare a Elena D’Amario. Anche Stefano De Martino ha voluto lasciare un ultimo saluto al papà di Emma, che ha definito «un vecchio lupo».

Emma Marrone: è morto il papà Rosario

A unirsi al lutto è stato anche il Comune di Aradeo, località in provincia di Lecce in cui Rosario Marrone e la sua famiglia vivono ormai da anni: «È con profonda tristezza che ci stringiamo commossi alla famiglia Marrone, alla Presidente del Consiglio Clarissa Quido per l’improvvisa perdita del caro Rosario. Ricordiamo Rosario per il suo impegno nella nostra comunità, come uomo di politica, ex amministratore e Presidente del Consiglio nel nostro Comune. Un uomo eclettico, disponibile, forte e schietto che ricorderemo sempre con grande affetto»

Emma ed il forte legame con papà Rosario

Il papà ha sempre seguito Emma fin dagli inizi della sua carriera. È stato un vero e proprio punto di riferimento nella vita della cantante. È stato proprio lui a trasmettere a sua figlia la passione per la musica, invitandola a esibirsi già all’età di nove anni nei Karadreon e, in qualche occasione, anche negli H2O, i gruppi dei quali era chitarrista. Ed è per questo che, come ultimo ricordo del papà, ha scelto di postare sui social una foto dell’uomo con la chitarra in mano.

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

I consigli di lettura del regista Paolo Sorrentino per passare il tempo in modo costruttivo

Valentina Turci

Emma Marrone torna in Salento e festeggia su TikTok insieme al papà

Valentina Turci

Elodie e Marracash di nuovo insieme: è tornato l’amore?

Redazione

Lascia un commento