Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Giusy Buscemi mamma per la terza volta: è nato Elia

Giusy Buscemi mamma per la terza volta, è nato Elia
L’ex Miss Italia ha annunciato la nascita del suo terzogenito. Dopo Caterina Maria e Pietro Maria, Giusy Buscemi e il marito, il regista Jan Michelini, hanno dato il benvenuto al piccolo Elia

Giusy Buscemi, 29 anni, Miss Italia nel 2012 e apprezzata attrice di tante fiction come “Il Paradiso delle signore”, “Don Matteo”, “Un passo dal cielo” e “Doc – Nelle tue mani”, è mamma per la terza volta. Dopo Caterina Maria, nata nel 2018 e Pietro Maria, nato nel 2019, l’attrice ha dato alla luce Elia Maria.

L’annuncio con un post su Instagram, dove Giusy Buscemi ha postato ieri alcune tenere immagini del nuovo arrivato in casa Michelini. Con grande gioia vi annunciamo che il 31 luglio, alle 23:00 é venuto alla luce Elia Maria Michelini!!! Che Dono immenso la Vita! E quante emozioni! I fratelli sono super felici..Da adesso partono giornate di latte, coccole e notti in bianco!

Giusy Buscemi mamma per la terza volta, è nato Elia
Instagram @giusybuscemii

Giusy Buscemi mamma per la terza volta

Giusy Buscemi e il regista Jan Michelini, che l’attrice ha conosciuto sul set di “Don Matteo”, sono sposati dal 2017. Una scelta coraggiosa per una ragazza da poco entrata, e con successo, nel mondo dello spettacolo.

Quando l’anno scorso l’avevamo intervistata alla vigilia del suo ritorno sullo schermo con “Un passo dal cielo 6” dopo tre anni di pausa per le precedenti maternità, le avevamo chiesto se aveva avuto paura di perdere occasioni importanti. «Sì, la paura c’è stata. Ma, parallelamente alla paura, viaggiava il desiderio di fare cose grandi», ci aveva confessato Giusy. «Ogni scelta prevede il suo tempo e le sue giuste paure, ma credo che ogni grande sì abbia inevitabilmente i suoi no. È una scommessa. Ma è stato il mio modo per cercare di raggiungere, nonostante le difficoltà, una felicità più profonda».   

Giusy Buscemi, intervista all'attrice in "Un passo dal cielo 6"

E alla domanda se la maternità possa rappresentare un ostacolo per chi come lei fa l’attrice, Giusy Buscemi ci aveva risposto: «Da donna, mi sento di incoraggiare le mie coetanee e le donne che fanno questo mestiere a non rinunciare. C’è chi non vuole avere figli, ma ci sono tante donne che sentono questo desiderio e non lo fanno per paura. Vorrei parlare a quelle donne. È faticoso, ma è una cosa talmente bella che, a me personalmente, ha dato una ricchezza che poi ho portato nel lavoro. È vero che questi tre anni mi sono fermata, ma come donna sono cresciuta tantissimo e, inevitabilmente, questo me lo porto nella professione».

Anche se per i prossimi tempi dovrà restare lontana dai set per prendersi cura dei suoi piccoli, dunque, Giusy Buscemi è felice della sua scelta di essere già mamma di tre bambini stupendi a soli 29 anni. Tanti auguri!

 

 

Articoli correlati

Barack Obama si racconta a “Che tempo che fa”: la politica, la famiglia, le passioni

Redazione

Arnold Schwarzenegger sarà nonno per la prima volta: la gioia dell’attore ed ex governatore

Valentina Turci

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni: è nato Thiago, gli auguri della Lazio

Chiara Sorice

Lascia un commento