Wondernet Magazine
BEAUTY Make-up

Friends x Revolution: la collezione make-up dedicata alla serie tv

Arriva Friends x Revolution, la collezione make-uo low cost che celebra l’iconica serie tv degli anni ’90. Dalle palette occhi, ai rossetti e gloss, fino agli accessori che richiamano ai simboli dello show con protagonista Jennifer Aniston.

I fan della serie tv Friends sono sempre alla ricerca di merchandising e collezioni dedicate alla loro serie tv preferita. Grazie al brand inglese Revolution da oggi è possibile acquistare rossetti, gloss e palette dedicati ai personaggi della serie tv più amata di sempre. Una Limited Edition imperdibile grazie al packaging intrigante e al richiamo ai colori trend di quel periodo. Friends x Revolution è una viva celebrazione di Rachel, Monica e Phoebe ma anche dei simboli “cult” della serie tv come l’aragosta e la città di New York.

Friends x Revolution: le palette occhi

I pezzi forte della collezione Friends x Revolution sono sicuramente le quattro palette. La più grande a forma di ciak cinematografico contiene al suo interno ben 27 ombretti dai diversi finish: opachi, shimmer e brillanti. Le colorazioni sono un chiaro riferimento ai trend anni ’90.

In collezione anche 3 palette più piccole che prendono il nome delle tre protagonista femminili: Rachel, Phoebe e Monica. Ogni palettina è formata da 9 ombretti dai diversi finish e ognuna è contraddistinta da un pack esterno diverso che richiama vari spazi della serie tv.

Credits: Instagram @makeuprevolution

I prodotti labbra

All’interno della collezione sono stati inseriti tre rossetti che riportano indietro nel tempo grazie alle loro nuance anni ’90. Ogni lipstick, dal finish shimmer, porta il nome dei personaggi interpretati da Jennifer Aniston, Courteney Cox e Lisa Kudrow.

Colorati e super frizzanti i lipgloss creati per la Limited edition Friends x Revolution. Ogni lucida labbra porta il nome dei sei personaggi della serie tv, inclusi Ross, Chandler e Joey. Le colorazioni accontentano un pò tutti i gusti e spaziano dal gloss completamente trasparente, ai nude con diverso sottotono, un fucsia e un vinaccia brillanti.

Credits: Instagram @makeuprevolution

Friends x Revolution: gli accessori

Oltre ai prodotti makeup, Revolution ha voluto arricchire la collezione con degli accessori dal chiaro richiamo al set e ai dialoghi della serie tv. Lo specchio introdotto nella Limited Edition richiama la cornice posta sulla porta d’ingresso della casa delle ragazze.

Disponibili anche due beauty: il primo in vinile nero con su stampati entrambi i loghi del brand e della serie tv. Il secondo è un esplosione di aragoste, animale utilizzato in primis da Phoebe, all’interno di un episodio di Friends. Infine, disponibili anche tre scrunchies per capelli in diverse colorazioni.

Credits: Instagram @makeuprevolution

Articoli correlati

Andie MacDowell a 64 anni incanta Parigi alla sfilata L’Oréal, in passerella anche Bebe Vio

Redazione Beauty

Halloween 2020: le nail art alle quali ispirarsi per una manicure “da brividi”

Valentina Turci

Sopracciglia: come definire e correggere l’arcata con i nuovi gel per un look naturale

Giusy Dente

Lascia un commento