Wondernet Magazine
BEAUTY

Venezia 79, i beauty look sul settimo red carpet della Mostra del Cinema

Venezia 79: i beauty look sul settimo red carpet
Dal raccolto vintage di Penelope Cruz alla semplicità di Julianne Moore: ecco i beauty look sul settimo red carpet di Venezia

Nella 79esima edizione del Festival del Cinema di Venezia, le celebrità continuano a calcare il tappeto rosso con dei beauty look meravigliosi dai quali tutte possiamo trarre ispirazione per la stagione in arrivo.

Raccolti vintage, incarnati luminosi, smokey eyes, labbra fiammanti e gloss sono le parole d’ordine di questa settima serata all’insegna del glamour.

I beauty look sul settimo red carpet di Venezia 79

Il raccolto vintage di Penelope Cruz

Penelope Cruz ci ha fatto tornare indietro nel tempo con il suo beauty look in stile vintage. Chignon cotonato, frangetta a tendina, smokey eyes bold e labbra nude.

Venezia 79: i beauty look sul settimo red carpet
fotogramas_es

La semplicità di Julianne Moore

Julianne Moore non si smentisce mai: essenziale, raffinata ed elegante in ogni minimo dettaglio. I suoi capelli ramati lasciati sciolti ed un trucco minimal per valorizzare al meglio i suoi lineamenti del viso.

Venezia 79: i beauty look sul settimo red carpet
juliannemoorefa

Leonie Hanne brilla sul red carpet

Leonie Hanne ha portato un po’ di colore e freschezza sul red carpet di Venezia 79. L’influencer tedesca ha illuminato i suoi occhi chiari con un make-up coloratissimo dalle tonalità pastello e lunghe ciglia nere. Labbra nude e glossate. A completare il tutto una coda bassa, super tirata, con riga centrale.

modacorriere

 

Venezia 79, il beauty look di Francesca Chillemi

Francesca Chillemi riesce sempre a conquistarci con il suo splendido sorriso, reso ancora più brillante dal rossetto rosso. Beauty look semplice: una leggera riga di matita nera e lunghi capelli sciolti. 

Venezia 79: i beauty look sul settimo red carpet
brasil_canyaman

Rachel Brosnahan total red

Raccolto corto ad effetto bagnato e incarnato super luminoso per Rachel Brosnahan. L’attrice ha poi impreziosito il suo sguardo con delle delicate sfumature di rosso en pendant con l’abito.

brosnafan

Il beauty look della madrina Rocío Muñoz Morales

Riga al centro e capelli a onde: per la madrina Rocío Muñoz Morales un beauty look in grado di valorizzare la sua bellezza naturale, puntando sulla pelle radiosa e le labbra nude.

Venezia 79: i beauty look sul settimo red carpet
smeraldo44

Articoli correlati

JLo Beauty, sta per arrivare il marchio di bellezza di Jennifer Lopez 

Laura Saltari

Valentino Beauty lancia la sua prima linea make-up

Redazione Beauty

Cannes 2022, i beauty look sul red carpet della cerimonia di apertura

Redazione

Lascia un commento