Wondernet Magazine
BEAUTY

Chiara Ferragni lancia il trend delle unghie verdi fluo per l’estate

Chiara Ferragni, la manicure verde fluo
Siete alla ricerca di una nail art per la stagione estiva? La manicure dell’Estate 2021 è senza dubbio quella di Chiara Ferragni con le unghie verde fluo.

Chiara Ferragni, l’influencer più famosa d’Italia, non smette mai di dettare tendenza. Qualche giorno fa ha postato sul suo profilo Instagram una foto mentre mostra la sua nuova manicure, delle unghie verde fluo.

Chiara Ferragni, la manicure verde fluo

Chiara Ferragni ha sfoggiato uno smalto verde fluo, riproponendo il tanto amato effetto neon che ha conquistato milioni di ragazze. La manicure è realizzato con uno smalto magnetico, in grado di ricreare l’effetto cat eye per ottenere un risultato originale, colorato e molto luminoso. Il verde è senza dubbio il colore dell’Estate 2021, brillante, fresco e dall’atmosfera tropicale. Perfetto per la stagione estiva, in quanto è una nuance energetica, accesa e sbarazzina.

Chiara Ferragni, la manicure verde fluo

Lo smalto verde fluo firmato PassioneUnghie

Il post pubblicato dalla Ferragni vede protagonista sulle sue unghie la nuova collezione di semipermanenti Fluo Cat’s Eyes firmata PassioneUnghie, un marchio italiano di nail art con cui Chiara ha avviato una collaborazione. L’obiettivo di questo nuovo progetto è quello di promuovere il concetto della nail art come un vero e proprio accessorio da indossare e sfoggiare insieme al proprio outfit.

La caratteristica di questo smalto è la capacità di racchiudere in sé 2 effetti in uno: con la luce del sole i pigmenti magnetici regalano un “effetto velluto” sulle unghie, e se illuminati con una lampada UV regalano invece uno spettacolare “effetto fluo”. Chiara Ferragni, la manicure verde fluo

La Ferragni ha scelto di realizzare una manicure monocolore applicando lo smalto su tutte le unghie, per un look semplice e d’impatto. Ma questo verde può essere una base irresistibile per nail art particolari, impreziosite da dettagli, disegni e decorazioni varie. Chiara ci ha suggerito un’idea davvero spettacolare da cui poter prendere inspirazione per la nostra prossima manicure!

 

 

Articoli correlati

Skincare anti-age: le novità dell’autunno 2020 per levigare e rassodare la pelle del viso

Valentina Turci

La manicure di tendenza per la primavera estate: colori pastello, ma con un pizzico di audacia

Michelle Scalzo

John Legend pronto a lanciare la sua prima linea beauty

Redazione

Lascia un commento