Wondernet Magazine
BEAUTY

Lady Gaga è il volto di Voce Viva, la nuova fragranza di Valentino Beauty

Lady Gaga testimonial di Voce Viva
La star internazionale Lady Gaga sarà la nuova testimonial di Voce Viva, il nuovo profumo firmato da Valentino Beauty. L’annuncio tramite i canali social della maison e del suo direttore creativo Pierpaolo Piccioli.

Maison Valentino ha scelto la sua nuova musa per la sua prossima fragranza. La cantante e attrice Lady Gaga sarà il nuovo volto per Voce Viva, il profumo in uscita a Settembre 2020. Ad incidere sulla scelta della griffe è stato sicuramente il messaggio e la forte personalità di Lady Gaga, che grazie alla sua musica e non solo, arriva al cuore di milioni di persone.

Pierpaolo Piccioli annuncia Lady Gaga come testimonial

L’annuncio della scelta della cantante come volto del profumo Voce Viva arriva direttamente dai social del Direttore Creativo di Valentino. Sul suo profilo Instagram personale Pierpaolo Piccioli ha spiegato cosa hanno in comune la cada di moda italiana e Lady Gaga: «Sono felice di annunciare il lancio ufficiale della nuova fragranza Valentino Voce Viva, impersonificata dall’unica e sola Lady Gaga» ha scritto Piccioli pubblicando una foto della star.

«Gaga significa libertà, auto consapevolezza, cuore puro. La sua partecipazione a questa campagna eleva il potere simbolico del progetto ai massimi livelli. È l’icona di una generazione. Il suo messaggio di libertà, passione per l’arte, auto consapevolezza ed uguaglianza è lo stesso per cui la nostra comunità Valentino si batte. Sono molto orgoglioso di averla».

Il progetto Voce Viva

Non si hanno molti dettagli sulla campagna pubblicitaria di Voce Viva. Per ora Maison Valentino ha solo annunciato la sua testimonial con cui condivide i valori di inclusività e personalità. “L’individualità come tratto da condividere e da abbracciare.” scrive Maison Valentino sui suoi social, mentre condivide una citazione della stessa Gaga “Sii te stessa, ama chi sei e mai arrendersi ai propri sogni”. 

 

Articoli correlati

“Make a Wish”: il calendario beauty di Freshly Cosmetics per l’ultima settimana dell’anno

Redazione Beauty

Charlotte Tilbury: la campagna Holiday 2022 con Kate Moss, Lily James e Jourdan Dunn

Redazione

Dieci regole per combattere la cellulite: no agli eccessi, sì alla regolarità. I consigli di Patrizia Gilardino, chirurgo estetico

Redazione

Lascia un commento