Wondernet Magazine
BEAUTY

Venezia 79: i beauty look sul sesto red carpet della Mostra del Cinema

Venezia 79, i beauty look sul red carpet del 5 settembre
La 79esima edizione della Mostra del Cinema continua: ecco i beauty look delle celebrità sul sesto red carpet di Venezia.

Nella 79esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, i beauty look continuano ad occupare un ruolo importante e decisivo sul red carpet.

Nessuna delle celebrities ha sfoggiatocat eye ultra bold né labbra fiammanti: nella sesta serata a dominare sono stati i beauty look semplici e dai colori estremamente delicati.

I beauty look sul red carpet di Venezia 79

Olivia Wilde e Harry Styles: la coppia più attesa

Riflettori tutti puntati su Olivia Wilde e Harry Styles: la coppia più amata e attesa di Venezia 79. Lui è in assoluto la celebrità del momento: cantante e attore, è il protagonista della pellicola “Don’t Worry Darling“, di cui lei è regista. I due, contro ogni aspettativa, hanno sfilato separatamente.

Venezia 79, i beauty look sul red carpet del 5 settembre
harrybeloved

Harry Styles ha spiccato sul red carpet con la sua chioma ondulata, con riga laterale, ed i suoi immancabili maxi occhiali.

Venezia 79, i beauty look sul red carpet del 5 settembre
stylecaster

Olivia Wilde anche ha scelto di lasciare la sua chioma color miele leggermente ondulata. Ha concluso con labbra nude e leggere sfumate di argento sulle palpabre.

Florence Pugh come una diva d’altri tempi

Come non poter menzionare Florence Pugh? L’attrice protagonista insieme ad Harry Styles in “Don’t Worry Darling” ha calcato il tappeto rosso con un beauty look da vera diva. Caschetto con riga latarale e ciuffo lavorato verso l’esterno per un’acconciatura dallo stile retrò.

Venezia 79, i beauty look sul red carpet del 5 settembre
bestflorence_

Il raccolto scultoreo di Tessa Thompson

Raccolto altissimo e scultoreo per Tessa Thompson. Ad impreziosire il suo beauty look sfumature dalle tonalità ramate e labbra dark.

im_so_v.o.g.u.e

Giulia Salemi incanta il red carpet di Venezia 79

Giulia Salemi incantevole sul red carpet. L’influencer ha optato per un semi raccolto elegante, con make-up leggero: labbra nude e smokey eyes intenso.

prelemilover02

Il beauty look di Gemma Chan

Gemma Chan punta tutto sullo sguardo con ciglia lunghe ed extra dark. Sceglie poi un raccolto morbido con ciuffi che cadano lungo il viso.

Venezia 79, i beauty look sul red carpet del 5 settembre
mcucastnews

Articoli correlati

Halloween in casa? Approfittiamone per rilassarci davanti alla TV con una maschera skin care colorata

Manuela Cristiano

Per il lancio della limited edition Sailor Summer Collection di Kylie Cosmetics, la Jenner si trasforma in pin-up

Valentina Turci

MTV VMAs 2022: i beauty look più belli della serata

Gaia Corrado

Lascia un commento