Wondernet Magazine
BEAUTY

Smalti Estate 2020: le novità per una manicure perfetta anche in spiaggia

Le nuove collezioni di smalti per l’Estate 2020 lanciate dai brand leader del settore per una manicure e pedicure perfetta e alla moda.

L’estate è la stagione dei colori caldi e sensuali ma anche delle tonalità più vivaci e pop. Rendi più frizzanti mani e piedi con le nuove uscite nail care dedicate alla bella stagione. Una manicure e pedicure perfetta da sfoggiare in spiaggia, magari abbinata al tuo bikini preferito, che metta allegria dopo una Primavera lunga e difficile. Le proposte dei migliori brand per gli smalti dell’Estate 2020.

Andy Maid

Per l’estate 2020, Andy Maid italiano prone due nuove colorazioni di tendenza: un rosso acceso e il color sorbetto. Gli smalti del brand hanno una formula arricchita da vitamine, A-E con proprietà antiossidanti ed idratanti e la vitamina F dalle proprietà rigeneranti contro la fragilità ungueale.

L’innovativa formulazione “no toxic” degli smalti ANDY MAID contiene oltre il 50% di pigmenti in più rispetto agli smalti tradizionali, rendendo il colore più cremoso, più intenso e più resistente. L’applicazione è adatta a tutti i tipi di unghie, incluse le più deboli e alle donne in stato di gravidanza o allattamento.

Kiko – Take me By the hand

Kiko Milano lancia una nuova linea estiva dedicata alla mail care. La Take me By the Hand è una linea completa che combina smalti dai colori trendy e ultra brillanti, ed esclusivi prodotti per la cura delle unghie. All’interno troviamo 7 nuovi smalti: il Power Pro, mail laquer dal colore intenso e brillante a lunga tenuta, in 8 nuove nuance per l’estate. Il Perfect Gel, un incredibile smalto effetto gel, in 5 nuove nuance.

Oltre a vari top coat e prodotti per la cura delle unghie, Kiko aggiunge in collezione anche degli smalti dedicati alle unghie più deboli. Nascono cosi gli Breather Nail Lacquer, una formula esclusiva traspirante in 10 colori trendy per l’estate 2020.

Nailevo – Rainbow Sorbet Collection

Nailevo accoglie la stagione più elettrizzante dell’anno con Rainbow Sorbet Collection, la nuova collezione di smalti e gel polish firmata Cuccio per l’estate 2020. Otto nuove shades iper vitaminiche ed esplosive, proprio come un gigantesco, irresistibile cono gelato. Rainbow Sorbet Collection è una palette gioiosa e caleidoscopica, con tonalità che spaziano dal rosa bubble gum al trasparente acquamarina. Gli smalti professionali Cuccio Colour contengono il brevetto TPT (Triple Pigmentation Technology), che garantisce perfetta copertura, resistenza e brillantezza al colore.

ProNails – Summertime Magic

ProNails lancia la Summertime Magic, la nuova linea estiva di smalti professionali. Nuove otto colorazioni che spaziano dal rosa chiaro al verde menta, passando per dei pescati perfetti da abbinare con l’abbronzatura. I colori della nuova collezione Summertime Magic sono disponibili in smalto a lunga durata longwear, in smalto semi-permanente sopolish e colori gel.

Orly Retrovawe

Per l’Estate 2020 Orly si dedica ai colori pop e frizzanti con la sua nuova collezione di smalti Retrovawe. Sei nuove nuance elettriche e fluorescenti per dare colore e vivacità ai look estivi. I prodotti della linea Retrovawe sono disponibili sia nella formulazione in gel che nella versione in smalto tradizionale.

Articoli correlati

Le migliori creme di lusso per il corpo, dalle fragranze delicate alle formule riparatrici della pelle

Redazione

Il rituale di bellezza del Fiore del Dragone per il Capodanno Cinese 2024

Paola Pulvirenti

Makeup Trend Primavera 2020: dal ritorno del gloss ai glitter

Valentina Turci

Lascia un commento