Wondernet Magazine
BEAUTY NUOVI ARTICOLI

Ùrsula Corberò nella campagna “Power is You” di Shiseido, con Hikaru Utada e Megan Rapinoe

Shiseido, Ùrsula Corberò volto di "Power is You"
Ùrsula Corberò si unisce alle altre ambasciatrici Hikaru Utada e Megan Rapinoe per la campagna globale “Power is You” di Shiseido.

L’attrice spagnola Ùrsula Corberò, la cantautrice Hikaru Utada e la calciatrice americana Megan Rapinoe sono le nuove ambasciatrici di Shiseido. Il brand di cosmetici giapponese le ha selezionate in base ai loro diversi background: sport, arte e attivismo sociale.

Le diversità mirano infatti a “cambiare il mondo creando una società più diversificata che celebri le differenze individuali indipendentemente dalla razza, dall’età o dal genere”.

La campagna “Power is You”

“Power is You” è la nuova campagna del brand di cosmetici Shiseido, che si impegna a diffondere un messaggio di libertà ed energia personale. Un movimento che incarna la bellezza e insegna ad utilizzare il proprio potere come forza nel mondo. Ùrsula Corberò, Hikaru Utada e Megan Rapinoe sono più che semplici volti rappresentativi: sono infatti attiviste, leader e artiste. Attraverso la loro storia riescono far risuonare i valori del marchio Shiseido. La nuova campagna è caratterizzata da una serie di Power Talk, speech e filmati in cui le donne trovano la bellezza nel loro potere.

Shiseido, Ùrsula Corberò volto di "Power is You"

La cantante Hikaru Utada ha scritto come inno della campagna la canzone “Find Love”. I look bianchi e minimal delle ambasciatrici sono stati scelti dalla stilista Elodie David. Per quanto riguarda i beauty look, invece, i make-up e le acconciature sono stati realizzati da Ivan Gomez.

Il nuovo siero Shiseido

Attraverso la campagna “Power is You”, il brand giapponese promuove il nuovo Shiseido Ultimune Power -Infusing Concentrate III. Un siero capace di attivare il potere difensivo interno della pelle ed aiutare a prevenire i danni dell’invecchiamento favorendo la circolazione. Il risultato è una pelle più liscia, più elastica e dalla luminosità ricaricata, per un aspetto più sano e vibrante.

 

Dove trovarlo

Le ambasciatrici

Nata a Barcellona, l’attrice spagnola Ùrsula Corberò ha iniziato la sua carriera nel 2002 nello show televisivo Mirall Trencat. L’attrice de “La casa di carta”, femminista e attivista, nel 2018 ha partecipato ad un video in favore della legalizzazione dell’aborto in Argentina. Oltre a questo la Corberò è molto sensibile anche ai cambiamenti climatici. Nel 2020 ha partecipato ad una campagna lanciata da Greenpeace per sensibilizzare l’opinione pubblica sui cambiamenti climatici a seguito della pandemia di Covid-19.

Shiseido, Ùrsula Corberò volto di "Power is You"

Hikaru Utada invece è una cantautrice nippo-americana, nata nel 1983, il cui successo commerciale in Giappone nei primi anni 2000 l’ha resa l’artista più influente del decennio. Con il suo primo album “First Love”, pubblicato all’età di 16 anni, la cantante detiene il record di album più venduto nella storia del Giappone con un totale di oltre 10 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Shiseido, Ùrsula Corberò volto di "Power is You"

Capitano della squadra nazionale di calcio femminile degli Stati Uniti, Megan Rapinoe è nata nel 1985 ed è oggi una delle migliori calciatrici a livello mondiale. Ha vinto l’oro con la squadra nazionale alle Olimpiadi di Londra 2012 e poi la Coppa del mondo femminile FIFA nel 2015 e nel 2019. Sostenitrice LGBTQ+, Rapinoe ha ricevuto nel 2013 un premio del consiglio di amministrazione dal Los Angeles Gay and Lesbian Center.

Attraverso le tre ambasciatrici scelte, dunque, Shiseido mira a celebrare la diversità e dare potere alle persone mettendo in evidenza il potere della bellezza interiore per trasformare la società in meglio.

Articoli correlati

Bianca Brandolini è il volto della nuova beach capsule di Giambattista Valli

Paola Pulvirenti

Le palette novità Natale 2020, per dei make-up look brillanti e colorati

Valentina Turci

Louis Vuitton, è Cate Blanchett il volto della nuova collezione di alta gioielleria

Redazione Moda

Lascia un commento