Wondernet Magazine
MODA NUOVI ARTICOLI

Pepe Jeans, Brooklyn Peltz Beckham nella campagna FW22 “Caught on camera”

Brooklyn Peltz Beckham nella campagna Pepe Jeans FW22
Pepe Jeans London ha svelato oggi la sua nuova campagna donna e uomo per l’Autunno-Inverno 2022/23. Protagonista, la giovane icona britannica Brooklyn Peltz Beckham. Insieme a lui Daisy Jelley e Sarah Lysander

Si chiama “Caught on camera” la nuova campagna FW22-23 di Pepe Jeans London, che racconta lo spirito ribelle dell’iconico marchio inglese. Per il brand questo è il quarto capitolo della sua collaborazione con la giovane icona britannica Brooklyn Peltz Beckham, iniziata nella primavera del 2021.

Protagoniste insieme a Brooklyn, due stelle nascenti nate a Londra, l’attrice Daisy Jelley e la modella, content creator e imprenditrice Sarah Lysander.

“Caught On Camera”, la campagna Pepe Jeans con Brooklyn Peltz Beckham

La campagna “Caught On Camera” è stata girata nella biblioteca di uno dei più antichi hotel di Londra. Qui Brooklyn, Daisy e Sarah immaginano cosa farebbero se potessero entrare di nascosto nello storico palazzo, e inosservati potessero scatenarsi “running riot” per poi scappare nelle vie di Londra.

Attraverso le immagini scattate dal talentuoso fotografo di moda “new-gen” Josh Olins e i video diretti da Isabella Di Stefano (che ha anche co-ideato il concept della campagna), la collezione AI22 Pepe Jeans esprime perfettamente un British Style senza tempo.

La collezione trae ispirazione dalle uniformi college old-school e propone look freschi e moderni dallo spirito irriverente. Fondata sulle radici eclettiche e sullo stile preppy di Pepe Jeans London, la collezione Autunno-Inverno 2022/23 ispira ogni generazione a giocare e divertirsi con gli stili college, denim e old-school e creare outfit unici che strizzano l’occhio alla moda “varsity”.

Brooklyn Peltz Beckham nella campagna Pepe Jeans FW22

Brooklyn Peltz Beckham indossa un maglione sportivo con lettera P in stile varsity abbinato ad un jeans e ad un boot contemporaneo. Daisy e Sarah sfoggiano il loro stile casual college. Daisy con pantaloni plissettati a vita alta, moderni ankle boot e un bomber trapuntato decorato con la P di Pepe Jeans, mentre Sarah indossa un cappotto di lana a quadri sopra un mini abito blu e grigio abbinato a loafer neri.

Brooklyn Peltz Beckham nella campagna Pepe Jeans FW22

Lanciata ufficialmente su tutti i canali del brand da oggi, 6 settembre 2022, la campagna “Caught on Camera” sarà sulle property ufficiali Pepe Jeans London per tutta la stagione con immagini e video.

 

Articoli correlati

Martino Midali, la collezione bon ton in rosso vitaminico per il Natale 2020

Redazione Moda

Coin, la nuova collezione di abbigliamento in cashmere per uomo e donna

Paola Pulvirenti

Ester Expòsito nella nuova campagna di Dolce & Gabbana che celebra gli anni ’90

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento